albert56
0
è proprio al minimo se non ti sta più della 500io sto valutando di cambiare l'auto in avatarma non trovo nulla che entri nell'angusto spazio a mia disposizione per parcheggiare...
è proprio al minimo se non ti sta più della 500io sto valutando di cambiare l'auto in avatarma non trovo nulla che entri nell'angusto spazio a mia disposizione per parcheggiare...
già, sono 9 metri in lunghezza, ma poco pù di 2 in larghezza...è proprio al minimo se non ti sta più della 500
la sandero con gli specchi aperti è larga 2,007 mt., forse entri ma devi uscire dal baulegià, sono 9 metri in lunghezza, ma poco pù di 2 in larghezza...
![]()
Street View · Google Maps
Verken een plaats op een nog interactievere manier in Google Maps.www.google.com
Meritava almeno un bel restyling per renderla un pò più attuale, visto che il prezzo lo hanno aumentato....E' ancora carina, sfiziosa, ma io torno a dire che, se fosse per me, la Panda classica/Pandina non avrebbe futuro. L'ho vista recentemente da un concessionario ed è sempre la stessa, anche dentro non cambia quasi nulla.
Io prenderei, al suo posto, una Citroen C3, oppure aspetterei l'arrivo della Grande Panda. Con poco di più hai tutt'altra auto, a cominciare dai cavalli sotto il cofano.
ormai son solo più capaci a prendere la gente per il naso...Meritava almeno un bel restyling per renderla un pò più attuale, visto che il prezzo lo hanno aumentato....
Meritava almeno un bel restyling per renderla un pò più attuale, visto che il prezzo lo hanno aumentato....
Il prezzo e' aumentato a causa degli adas obbligatori da luglio.Meritava almeno un bel restyling per renderla un pò più attuale, visto che il prezzo lo hanno aumentato....
Il problema delle auto moderne è anche la larghezza. La mia Swift ad es che è una seg. B delle più compatte, è larga 2 cm meno della Fiat Croma degli anni 80.eccomi qua...continuo a pensare che la punto 188 era il massimo per me, ne piccola ne grande....
Esatto, con molte auto si fatica ad entrare nei box delle case !!Il problema delle auto moderne è anche la larghezza. La mia Swift ad es che è una seg. B delle più compatte, è larga 2 cm meno della Fiat Croma degli anni 80.
Con la nuova Panda ad es. probabilmente non ci entro, oppure poi non scendo, o se scendo, la fiancata è presto fatta.Esatto, con molte auto si fatica ad entrare nei box delle case !!
Scusa ma quella nel immagine non è l'allestimento "Pandina", per cui per coerenza bene hanno fatto a togliere le scritte, che tra l'altro non c'erano nemmeno qui. https://forum.quattroruote.it/threads/fiat-panda-classic-e-pandina-my-2024.146372/post-3073329Inoltre perde il terzo vetro con la scritta pandina.
![]()
Io ricordo con certezza assoluta che la panda my 24 restyling nella versione base avesse i paraurti con plasticoni quadrati e vetri con scritta pandina, e questo compariva nel configuratore, anche se in quel post è indicato diversamente. Comunque meglio il nuovo vecchio lookScusa ma quella nel immagine non è l'allestimento "Pandina", per cui per coerenza bene hanno fatto a togliere le scritte, che tra l'altro non c'erano nemmeno qui. https://forum.quattroruote.it/threads/fiat-panda-classic-e-pandina-my-2024.146372/post-3073329
Ma qui https://forum.quattroruote.it/threads/fiat-panda-classic-e-pandina-my-2024.146372/post-3073334
Le immagini dei siti sono però sempre indicative e non sempre rispecchiano ciò che viene venduto. Io penso che la Panda Classic abbia lo stesso dei loghi "Pandina" sparsi qua e là.
Ma nemmeno il tempo di consegnarne un po' che già cambiano al ribasso?Col nuovo model year la panda base torna ad avere i classici paraurti in tinta con gli inserti in plastica nera, al posto dei fascioni quadrati precedenti, pratici per le botte ma orrendi. Inoltre perde il terzo vetro con la scritta pandina.
![]()
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa