eta*beta
0
Ha il senso di rendere i dati accertati e verificabili, non fanfarate a vanvera.Ecco appunto è proprio quello che non mi piace, stesso tratto per tutte le auto...che senso ha
Ha il senso di rendere i dati accertati e verificabili, non fanfarate a vanvera.Ecco appunto è proprio quello che non mi piace, stesso tratto per tutte le auto...che senso ha
Anche la mia, servono le faccine? Che tristezza!la mia era solo una battuta
9 giuno-25 agosto, due mesi e mezzo.
Dicono di contare fino a 10 prima di rispondere, io non l’ho fatto, non ho risposto, ho anche pensato di cancellarmi dal forum perché certe risposte date da un moderatore e da un utente al limite (limite?) dell’offensivo non me le sarei aspettate.
Anche in altri post ho notato una deriva un pochino autoritaria di qualche moderatore per la serie “io so’ io e voi nun sete un …… (cit. Il marchese del Grillo)
Mi sono detto, ma dai lascia perdere in fondo sono poco più che chiacchiere da bar (o no!).
Poi, in questi due mesi e mezzo leggendo qua e la, mi sono imbattuto in affermazioni sovrapponibili alle mie “fanfaronate a vanvera” che comunque erano supportate da foto.
Quindi ho deciso di rispondere in modo molto generico per evitare ulteriori polemiche che da parte mia non ci sono mai state, erano precisazioni fornite da chi usa giornalmente un bene, cercando di essere utile a chi poteva essere interessato, ma sono stato tacciato di polemizzare.
Avevo creato questo post o tread o come cavolo si chiama con spirito anche un po’ goliardico ma……che tristezza stavolta lo dico io e senza faccine.
Non dirò più nulla sulla vettura in questione sia nel bene che nel male e me ne dispiaccio, magari a qualcuno poteva interessare.
P.S. non chiedetemi i nomi, chi si sente coinvolto può anche rispondermi, da parte mia risponderò solo a discorsi educati e costruttivi.
Grazie
mi fa molto piacere, anche io mi trovo benissimo con la ZS.Per quanto riguarda Mandorlina, meglio di così non potrebbe andare alla faccia di chi disprezza le cinesi (dovrebbe conoscere quella che ho conosciuto durante le prove, non credo la disprezzerebbero)
Un saluto e alla prossima che non so quando…..
Eccomi qua, suppur con ritardo, ad ottemperar alla mia promessa (mi sto facendo prendere troppo dalla commedia).
Vabbè, spesa di euro 420, sostituiti tutti i filtri, olio, candele e, cosa curiosa, la batteria del telecomando.
Alla domanda del perché. mai sentito della sostituzione al tagliando, mi è stato risposto che è nel protocollo e che non farla poteva inficiare la garanzia, e qui mi sono leggermente alterato perché ritengo assurdo che non cambiare la batteria del telecomando possa portare problemi di garanzia se, ad esempio, si rompe la turbina.
Ho acconsentito, per 5€ strapagata, per evitare eventuali discussioni future.
E mentre aspettavo rimuginando la cosa, l'intuizione sulla via di Damasco, e l'altro telecomando? Se cambio io la batteria mi scade la garanzia? Nessuna risposta e facce un po' inebetite.
A proposito, visto che l'avrei dovuto fare tra un paio di mesi, ho aggiunto il cambio dell'olio dei freni, 67€ e....l'omo campa.
Infatti quella secondaria della mia Swift ad es. dopo che si era scaricata quella sul primo telecomando, ha funzionato per 2 settimane, poi era da cambiare pure lei. Adesso c'è solo su una, ma mi sorge un dubbio, dovrei lasciarla sempre inserita anche se non uso il telecomando?quando si cambia la pila sul primo, e' vivamente consigliato di cambiarla anche sull' altro.
Secondo loro si scaricano praticamente in contemporanea....
Infatti quella secondaria della mia Swift ad es. dopo che si era scaricata quella sul primo telecomando, ha funzionato per 2 settimane, poi era da cambiare pure lei. Adesso c'è solo su una, ma mi sorge un dubbio, dovrei lasciarla sempre inserita anche se non uso il telecomando?
Senza batteria dentro intendi? Più che altro che non si ossidi a stare dentro senza usarla, ma essendo una a pastiglia, non dovrebbe.ma pare, potrebbe essere da riassettare la memoria
Senza batteria dentro intendi? Più che altro che non si ossidi a stare dentro senza usarla, ma essendo una a pastiglia, non dovrebbe.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa