Non ho capito quale hai preso, ma se è una OB va bene a priori..quindi complimenti!
Attendiamo foto
Attendiamo foto
Concludo io a PC, ma non sarebbe mai venuta a Torino solo per vedere. Molla la macchina fuori centro e via coi mezzi. Abbiamo cambiato l'oftalmologa della eta*cucciola per non arrivare a Niguarda... eh, tra la mia depressione ed andia post trauma, e la sua odissea oncologica plurima, non di certo terminata, siamo invecchiati di botto. Lei ha deciso di prendere la prima finestra utile per la pensione, perché non sopporta più la scuola, io ho tagliato tutto, ma proprio tutto, ed ho ripreso a coltivare piccoli orti a km0, coi frati, il teatro, la musica sacra, etc...altro che biker rockettaro e giramondo che ero sino a pochi anni fa...E poi concludi a Piacenza che grosso modo è alla stessa distanza da Torino?
O c'è qualcosa che non capisco io o non ti sei spiegato bene tu ...
![]()
Premium, GPL, con 2 treni cerchi e gomme e dando dentro la legacy, 35,k€ ob 2022, 80Mm, grigio fuori, marroncino dentro. Ah, vasca baule.Non ho capito quale hai preso, ma se è una OB va bene a priori..quindi complimenti!
Attendiamo foto
Peccato per il gas.... diesel sarebbe stata un bijoux. IMHO. In attesa reportage fotografico.....Premium, GPL, con 2 treni cerchi e gomme e dando dentro la legacy, 35,k€ ob 2022, 80Mm, grigio fuori, marroncino dentro. Ah, vasca baule.
Bello l’abbinamento cromatico, gli interni color biscotto sono sempre molto eleganti.Premium, GPL, con 2 treni cerchi e gomme e dando dentro la legacy, 35,k€ ob 2022, 80Mm, grigio fuori, marroncino dentro. Ah, vasca baule.
Boxer diesel come torta di riso... finito... per me lo sarebbe stato comunque, altrimenti avrei tenuto la legacy, che in extra ha ancora molto da dire e da dare.Peccato per il gas.... diesel sarebbe stata un bijoux. IMHO. In attesa reportage fotografico.....
EDIT: scritto in contemporanea....
Si, un po' british, ma a quel punto abbinato bene ad un verdone english... o ad uno scottish blue ...Bello l’abbinamento cromatico, gli interni color biscotto sono sempre molto eleganti.
L’hai provata?
Non c'è stato tempo. Ma presumo non sia dissimile a quella che provai a suo tempo. Poi io devo capirle, me auto, mica ci vado a braccetto da subito, la prima volta che salii sulla legacy, per portarla subito dal gommista a montare gli invernali, mi chiesi perché l'avessi scelta, adesso è come un prolungamento di me...L’hai provata?
Un bel cambiamento da un td manuale ad un aspirato bifuel con cvt, ci vorrà un bel periodo di assestamento per trovare la giusta intesa.Aspetto i riscontri sui consumi.... per quanto alimentato a sottoprodotti, è sempre un due e mezzo a ciclo Otto, mi sa che i risultati che ottenevi con la mai abbastanza lodata creatura di San Rodolfo saranno lontani.....
molto bella complimenti.
Non so, sai. Visto l'apprezzamento che Max dimostra ormai da un po' nei confronti delle BEV, considerando che lui non è propriamente uno che cambia macchina spesso e che con la somma che ha sganciato si sarebbe avvicinato abbastanza a qualcosa di elettrico, al suo posto avrei fatto il salto in questa occasione.... ma avrà sicuramente fatto i suoi calcoli.molto bella complimenti.
Anche io sono un nostalgico del diesel ma questo cambio di alimentazione è una scelta razionale. Considerando che non fai più molta strada non credo siano un problema i consumi.
Per un full electric ci sarà tempo alla prossima occasione
Grazie, presumo il prossimo anno, sperando una campagna rottamazione con la euro2. Domani vado a preparare le carte economiche e fiscali. Ma sono davvero mortificato ad abbandonare un'auto che mi ha accompagnato in una fase così dolorosa per la famiglia. Mi sembra di essere irriconoscente.Per un full electric ci sarà tempo alla prossima occasione
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa