Tesla e Subaru non possono stare nella stessa frase, c’è proprio una stonatura di sistema, tipo un guanto di ferro sulla lavagna.
Intendevo altro,ma va bene così.Non sono sufficientemente bello? Mi toccherà comprare una Trabant!
Dipende dalle risorse...Una delle cose buone del mio matrimonio è che ciascuno dei due si è sempre scelto l'auto che voleva senza interferenze ^_^
Sono due vetture molto diverse. Le apprezzo per il loro DNA unico, costruite intorno ad un progetto specifico, senza trapianti di meccanica o di aspetto. Desideravo una Subaru dallo scorso millennio, sia come punte di diamanti delle sportive, che per la filosofia simmetrica, boxer, trasmissione etc. Il bifuel è un altro aspetto che mi è sempre stato congegnale, persino il cvt, che consente al motore di lavorare al regime appropriato per la marcia richiesta, è un plus, anche per un amante delle cambiate precise.Tesla e Subaru non possono stare nella stessa frase, c’è proprio una stonatura di sistema, tipo un guanto di ferro sulla lavagna.
Se intendi come necessità di motricità, sicuramente. La trazione integrale permanente simmetrica è qualcosa che apprezzo anche su asfalto con grip, per una dinamica molto neutra ed efficiente. Non vorrei parlare con slogan come uno spot, ma la sensazione è analoga alle frasi ad effetto pubblicitarie.ho usato la trazione integrale probabilmente una decina di volte
Senza dubbio, è un po' come certe funzioni dei cronografi complicati, mica servono, si comprano come giocattoli costosi per adulti facoltosi.le ridotte una volta per provare se funzionavano
Ne sono consapevole, anche enormemente più facile.E in offroad leggero, l'automatico se la cava meglio del manuale.
Apprezzo la linea filante, aerodinamica, senza troppe gibbosità, poi per il lato estetico, me ne disinteresso, mi interessa quello funzionale.come più volte detto, trovo la Model Y decisamente brutta, ma non deve piacere a me.....
il lato estetico è decisamente migliore sulla sorella Model 3.... peccato per la plancia che sembra disegnata durante un consiglio di amministrazione dell'Ikea.Apprezzo la linea filante, aerodinamica, senza troppe gibbosità, poi per il lato estetico, me ne disinteresso, mi interessa quello funzionale.
Che c’entrano le risorse con i gusti personali? Nessuno dei due ha mai messo becco nelle scelte dell’altro, anche quando l’auto non piaceva.Dipende dalle risorse...
Nel senso che vuole sempre spendere poco...Che c’entrano le risorse con i gusti personali? Nessuno dei due ha mai messo becco nelle scelte dell’altro, anche quando l’auto non piaceva.
Sbaglio o eri tu che sostenevi che sulla sicurezza attiva e passiva non si dovrebbe pelare il pidocchio per vendere la pelle?Nel senso che vuole sempre spendere poco...
Ero proprio io in persona personalmente. Ma io sono il marito di mia moglie, non sono lei.Sbaglio o eri tu che sostenevi che sulla sicurezza attiva e passiva non si dovrebbe pelare il pidocchio per vendere la pelle?
Piacere vedere che non sono il solo....Ero proprio io in persona personalmente. Ma io sono il marito di mia moglie, non sono lei.
deadmanwalking - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa