eta*beta
0
Sono 31 anni... mentalità che costi meno possibile...Piacere vedere che non sono il solo....
Sono 31 anni... mentalità che costi meno possibile...Piacere vedere che non sono il solo....
L'ipotesi californiana a elettroni è tramontata?La consorte mi ha accompagnato. E siamo rimasti bloccati quasi 2h in autostrada per incidente tra mezzi pesanti. Quindi siamo usciti a ½ strada per tornare indietro... ma in quella città tisiede un altro conce che mi chiama mentre attraverso il telepass... la ob in trattativa, per ritardo del finanziamento, è libera. Vado a vederla, 36k€, 2 anni quasi 3, 80Mm, stato pari al nuovo. Premium gpl e vasca bagagliaio. Ritira la Legacy, prezzo finito 34k€,coi 2 passaggi e, a parte, 2º treno gomme e cerchi. Bel dilemma con quella da 16.9 con qualche spesa di ripristino...
Al momento no. Ma non ci sono combinazioni, età-prezzo-distanza. Non aiuta non avere conce in cui vedere, almeno, la nuova.L'ipotesi californiana a elettroni è tramontata?
Torino è così lontana?Al momento no. Ma non ci sono combinazioni, età-prezzo-distanza. Non aiuta non avere conce in cui vedere, almeno, la nuova.
Per i suoi parametri sì, infatti ho sbloccato l'opzione ob perché era a distanza pedonalizzabile.Torino è così lontana?
La mia era convinta per la Dolphin, ma non si è data da fare per andare a provarla.Le donne non vogliono le elettriche, mia moglie in primis....
Quindi, quella con pochissimi km?Comunque... chiusa per la concessionaria di Piacenza, adesso posso dirlo senza pubblicizzare il veicolo in vendita. Preparato il contante sul conto da "bonificare". Preparerò il contante per cerchi e gomme in conto vendita e metterò su un sito le gomme estive. Appena trapasseremo, rendiconterò.
E poi concludi a Piacenza che grosso modo è alla stessa distanza da Torino?Per i suoi parametri sì, infatti ho sbloccato l'opzione ob perché era a distanza pedonalizzabile.
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa