Io ci vedo solo graffiti arte contemporanea direi.......c'è scritto sulle fiancate....
Io ci vedo solo graffiti arte contemporanea direi.......c'è scritto sulle fiancate....
Ti lascio alle tue certezze, io semplicemente non faccio l'equazione macchina che fuma=defap e/o mappa.Ma i filtri non ce li ha, anche perchè le rimappature pesanti lasciano un sacco di incombusto che tapperebbero il DPF in un amen.
Vero, ci sono pure quelli con l'omologazione taroccata... cit. Volfsburg...Ti lascio alle tue certezze, io semplicemente non faccio l'equazione macchina che fuma=defap e/o mappa.
Passano la revisione auto che fumano come banchi di caldarroste, scooter ed auto con stop bruciati (visto lo scorso weekend di persona quando ho accompagnato un'amica alla revisione ).Bè si ovvio e passano pure la revisione presumo.
Se le promuovi, vengono a fare la revisione, altrimenti vanno dove le promuovono...Passano la revisione auto che fumano come banchi di caldarroste, scooter ed auto con stop bruciati (visto lo scorso weekend di persona quando ho accompagnato un'amica alla revisione ).
Non proprio, era una moratoria, di non ricordo quanti anni, forse 20. Ma lo sviluppo dell'energia nucleare era già fermo da ben prima del 1987 e li è stato pure dopo perché in Italia manca una parte fondamentale della filiera, il riprocessamento del combustibile irraggiato (altrissimamente radioattivo) e dello stoccaggio scorte in un deposito nazionale.
Ma a quel punto era già morto e sepolto, comunque. Poi, da quando i referendum hanno impedito ai governi di fare il comodo loro?Si riferiva al referendum del 2011: https://it.wikipedia.org/wiki/Referendum_abrogativi_in_Italia_del_2011
Comunque, al di fuori delle ideologie politiche e ambientaliste, un piano energetico e la gestione di una filiera nucleare, non è cosa che possa esser materia referendaria, per mere ragioni di competenze complesse. Comunque , dopo decine di anni di attesa, stiamo ancora aspettando che si individui un deposito nazionale per le scorie e si procceda a riprocessare tutti i rifiuti a vita media lunga per stoccarli, altrimenti non si riesce di smettere neanche il materiale sanitario, e le strutture delle centrali dismesse...
...come vado predicando da sempre, e come qualsiasi materia che richieda la conoscenza tecnica di un argomento. Il referendum, inoltre, dovrebbe essere sempre solo consultivo. IMVHO.non è cosa che possa esser materia referendaria,
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa