eta*beta
0
infatti l'ho scritto, ciclo diesel alimentati a metano con innesco a gasolio...PS: anche se vanno a metano, sono comunque diesel....
infatti l'ho scritto, ciclo diesel alimentati a metano con innesco a gasolio...PS: anche se vanno a metano, sono comunque diesel....
ho visto, era solo per ulteriore precisazione, dato che si parla di diesel nel topic.infatti l'ho scritto, ciclo diesel alimentati a metano con innesco a gasolio
Si infatti, aggiungiamo poi chi toglie il fap e la frittata ambientale è fatta.Le emissioni NOx e polveri sottili
Precisazione corretta. il ciclo diesel non va confuso con il combustibile, gasolio o nafta o HVO, CNG, LNG, GPL etcho visto, era solo per ulteriore precisazione, dato che si parla di diesel nel topic.
Lo fanno perchè nessuno controlla. Ogni giorno ne becco tanti che fumano come i fumaroli del Titanic. Come li vedo io, li vedono anche gli agenti...Si infatti, aggiungiamo poi chi toglie il fap e la frittata ambientale è fatta.
Bè si ovvio e passano pure la revisione presumo.Lo fanno perchè nessuno controlla.
Che magari circolano con delle euro 1-2, però a benzina.Come li vedo io, li vedono anche gli agenti...
E spesso senza pneumatici M+S in pieno inverno ed anche durante le nevicate...Che magari circolano con delle euro 1-2, però a benzina.
Il fatto che non solo non capiscano nulla di tecnologia, ma non abbiano nemmeno la voglia, la curiosità di informarsi.Da fan delle auto elettriche devo ammettere che per chi non ha la possibilità di ricaricare a casa e fa spesso viaggi molto lunghi il motore endotermico è ancora una scelta sensata e a tal proposito non capisco ľ accanimento della politica nei confronti delle auto a diesel che guardando le emissioni di co2 è molto meglio della benzina e addirittura delle full hybrid in autostrada.Secondo voi qual è il motivo?
Non è un indizio di rimozione fap, conosco persone che lo hanno rimosso e l'auto non fuma per niente, e con questo non voglio dire che non inquini....Lo fanno perchè nessuno controlla. Ogni giorno ne becco tanti che fumano come i fumaroli del Titanic. Come li vedo io, li vedono anche gli agenti...
In genere è vero, altrettanto in genere, chi rimuove il DPF, in genere blocca anche EGR, e, dato che sono tutti aggeggi gerstiti dalla centralina, deve metterci mano e già che 'è... perchè no rimappare??? Stamattina un Navara dorimiva al semaforo verde, lo abbiamo fanfarato ed è partito lasciando una cortina fumogena meglio della migliore artiglieria.Non è un indizio di rimozione fap, conosco persone che lo hanno rimosso e l'auto non fuma per niente, e con questo non voglio dire che non inquini....
Quando un motore diesel va bene non fuma sia che abbia il fap sia che non ce l'abbia
Hai fatto l'esempio perfetto, quel motore fuma a prescindere indipendentemente dai filtri che gli metti.In genere è vero, altrettanto in genere, chi rimuove il DPF, in genere blocca anche EGR, e, dato che sono tutti aggeggi gerstiti dalla centralina, deve metterci mano e già che 'è... perchè no rimappare??? Stamattina un Navara dorimiva al semaforo verde, lo abbiamo fanfarato ed è partito lasciando una cortina fumogena meglio della migliore artiglieria.
Ma i filtri non ce li ha, anche perchè le rimappature pesanti lasciano un sacco di incombusto che tapperebbero il DPF in un amen.Hai fatto l'esempio perfetto, quel motore fuma a prescindere indipendentemente dai filtri che gli metti.
Trovo sia più la guida brillante sul misto, collina, montagna, in città meglio ibrido o BEV.se ľ ambiente ideale della benzina è ľ urbano
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa