Cambia lo smartphone, fai prima, fra poco non avrai più memoria (nel telefono)Carica,carica,carica...
Cambia lo smartphone, fai prima, fra poco non avrai più memoria (nel telefono)Carica,carica,carica...
Trovi sulla home page solo il totale( oggi speso 34 euro, ieri speso 65 euro) se ti fai dare lo scontrino cartaceo. Invece se decidi per quello elettronico ti rimane tutto il dettagliodomandina da esselungari, se si usa il cellulare, c'e' lo storico degli scontrini?
io uso sempre il loro apparecchio, appunto perche lo appoggi sul carrello (e non rischi che te lo freghino), e non ho mai nemmeno provato l'app sul cellulare.
quante povere cassiere delle poste hanno perso il lavoro con l'accreditamento delle pensioni sul c/c? io lo abolirei...Non l'ho mai vista alle poste ma probabilmente solo perchè gliela accreditano in banca,che non è poi tanto diverso quando vai a ritirare.
Forse alle poste è un po' più facile puntare l'anziano che ha prelevato cifre interessanti tra le grandi vetrate e il fatto che chiunque può entrare e uscire senza destare sospetti.
E i poveri rapinatori, che non possono più aspettare il pensionato che ritira tutta la pensione in contanti?quante povere cassiere delle poste hanno perso il lavoro con l'accreditamento delle pensioni sul c/c? io lo abolirei...![]()
non c'è nessun motivo
non c'è ragione
E se non sei pigro tutto ciò lo trovi a costo 0. Conto corrente con canone 0, prelievi a 0, bonifici a 0Più in generale terrei sempre presente che venticinque anni fa circa si facevano gli stessi discorsi sui bancomat, molti avevano pregiudizi perché averne uno significava dover aprire un conto corrente bancario e sostenerne i costi. Diverse persone conservavano ancora i contanti in casa e usavano solo contanti per qualunque genere di spesa, anche importante. Oggi nessuno mette in dubbio l'utilità del conto corrente o delle carte di debito, eppure costano e sono soldi che vanno alle tanto vituperate banche
Bisognerebbe definire il concetto “cifra alta”. Per qualcuno 100 euro sono già la soglia oltre la quale si parla di cifre alte, per altri la soglia sarà 1.000 euro, per altri ancora molto di piùOggi non c'è nessun motivo per prelevare cifre alte in banca. A meno che uno non abbia paura che la banca fallisca.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa