Io ho l'ennesima app. Va bene, quando non si pianta...ma per i ticket ci sono ancora chi li ha cartacei? io sono 10 anni che ho la card e ora è come una carta di credito , l'operatore la mette nel pos e tempo 5 secondi è fatto. Con quelli cartacei era veramente invece scomodo, c'era quello che poi li dovevano firmare alla cassa, o peggio ancora quelli tipo gratta e vinci che si dovevano mettere a grattare per avere il codice.
o peggio ancora quelli tipo gratta e vinci che si dovevano mettere a grattare per avere il codice.
Io ho l'ennesima app. Va bene, quando non si pianta...
L'app va meglio, quando va (ossia, quasi sempre devo dire). La tessera ce l'ho, ma non l'ho mai nemmeno provata.Devo fare tutto con l'App e non hai la tessera?
In genere, questo tipo di utene tiene il pin scritto su un foglietto che consegna al cassiere insieme alla tessera perchè glielo digiti lui... il graal di qualsiasi borseggiatore.ve la immaginate la stessa persona alle prese con un pagamento elettronico che va nel pallone e non ricorda più il pin?
In genere, questo tipo di utene tiene il pin scritto su un foglietto che consegna al cassiere insieme alla tessera perchè glielo digiti lui... il graal di qualsiasi borseggiatore.
Gli anziani vanno accuditi, c'è poco da fare. Spero vivamente che non vada alla posta a ritirare la pensioneOra voi mi direte che tutto questo è successo perchè la signora non usa la carta,che è più difficile perdere quella rispetto a delle banconote.
Per quanto io i soldi li tengo sempre nella stessa tasca.
Ma ve la immaginate la stessa persona alle prese con un pagamento elettronico che va nel pallone e non ricorda più il pin?
Magari paralizzando la cassa di un supermercato.
Spero vivamente che non vada alla posta a ritirare la pensione
Io ho l'ennesima app. Va bene, quando non si pianta...
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa