può darsi, ma a quale prezzo? Sia di acquisto che in seguito, poi non c'è una toyota che mi piaccia e voglio la mia bella leva del cambio in mano...Albert tu che ti vanti dei bassi consumi con la Sandero, se ti fossi comprato una Yaris probabilmente avresti consumi da record.![]()
potrei dire che faccio diventare il manuale semiautom. dato che mi diverto a cambiare senza toccare la frizione facendo quadrare la velocità coi giri motore, faccio anche normalmente 1° 3° 4° o 5° se non ho bisogno di partenze velocivoglio la mia bella leva del cambio in mano...
Quel motore lì e quella versione, vendutissima negli usa, ha anche cambio automatico volendo e quel motore non ha quasi nulla a che fare con quello della ibrida, con cui è imparentato.
e sbagli a scoraggiarti.Leggendo i Vostri commenti non è incoraggiante la scelta di questa utilitaria , visto anche che costa di più di tutte le utilitarie in circolazione.
meno male che onestamente hai detto per meLa macchina per me ha una linea riuscitissima
tra un pò faranno anche quella solo ibridaAygo non è paragonabile.....
l'andazzo e' quello.ra un pò faranno anche quella solo ibrida![]()
La mille manuale non capisco perchè l'abbiano levata, perchè la Aygo non è paragonabile.....
Penso che fosse troppo spompa co quell millino aspirato rispetto alla concorrenza e alla fascia di prezzo.
La Yaris 1.0 va confrontata con Clio, 208, Corsa,Polo.... e penso che, a meno che uno non sia totalmente ammaliato dalla linea o scarti la concorremza per partito preso, un serio pensiero verso una vettura concorrente che, circa allo stesso prezzo, gli da un trentina ci CV in più ce lo fa.
Avrebbero dovuto offrire il 1.5 ma questo probabilmente avrebbe comportato un aumento delle emissioni globali.
Sull'ibrido invece Toyota ha molte frecce al proprio arco, e quindi può giustificare maggiormente il costo della vettura.
meglio ancora di brigitte bardot, non è che tu le vendi?PS: La Yaris e' bellissima non si discute!!![]()
io le vendo?meglio ancora di brigitte bardot, non è che tu le vendi?
Giapponesi e coreane in quello non eccellono...ha le lamiere di cartapesta che alla prima mezza grandinata stai con il panico perche' si rovina la macchina.
Bauscia - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa