eta*beta
0
Ma la tua ICE è full hybrid, se non ricordo male.Sto utilizzando entrambi i sistemi BEV e ICE
Ma la tua ICE è full hybrid, se non ricordo male.Sto utilizzando entrambi i sistemi BEV e ICE
Così mi piace di più.
Neanch'io ho la verità in tasca, ci mancherebbe.
Però spesso si percepisce una certa supponenza, mi perdonerai, solo da voi critici (posso dirlo vero?).
Nel senso che "noi" elettronauti siamo i primi a metterci in gioco, a metterci in discussione, mentre voi, lapidariamente, "vedrete!" sarà un fallimento, un bagno di sangue, e chi più ne ha più ne metta.
Ma è una sensazione mia eh.
Intanto, finché posso, ai petrolieri vado in quel posto.
(mica tanto, invece, la r850r non fa più di 20 km/lt. e stò cercando una Rav4 a benzina per andare a funghi e nei boschi con Zeno, quello vero).
Io propenderei per una Forester, a GPL.stò cercando una Rav4 a benzina per andare a funghi
Ci crederà se sarà vero, altrimenti no.Ma qualcuno non ci crederà lo stesso.
Certo, se adesso, il Cielo non voglia, dovessi sostituire la legacy, uniche auto elettriche che sceglierei sono la model y dual motor o, preferibilmente, id.7 4motion... sono soldoni per un'auto che farebbe, esagerando ,1000km al mese?Se i prezzi fossero più bassi, credo che molti dubbi sulla fruibilità delle auto elettriche svanirebbero all'istante... quanto meno per chi fa i classici 10.000 km annui senza lunghi e ricorrenti spostamenti autostradali
Ah, tu dici?Ci crederà se sarà vero, altrimenti no.
Si, al momento oltre alla id.3 abbiamo due Yaris Hybrid. La ultra ventennale mucchina bavarese, invece, ha ancora i carburatori. Seppur a controllo elettronico (credo)Ma la tua ICE è full hybrid, se non ricordo male.
Eh, Subaru, un mio vecchio pallino. però hanno prezzi altini, anche per la manutenzione. GPL per circa 10.000 km/anno, forse anche meno, lo eviterei.Io propenderei per una Forester, a GPL.
Mala mukka non era la gs?La ultra ventennale mucchina bavarese
Intendevo al posto della rav4 per andar per funghi o tartufi o quel che trova Zeno the original.Eh, Subaru, un mio vecchio pallino. però hanno prezzi altini, anche per la manutenzione. GPL per circa 10.000 km/anno, forse anche meno, lo eviterei.
Anche perché non potrei fare rifornimento in garage...
dico....Ah, tu dici?
Intendevo al posto della rav4 per andar per funghi o tartufi o quel che trova Zeno the original.
A me la Suby non svena di manutenzione, un aspirato benzina come quello toy, maaa...
Aaaahhh, come contraddirti...Di solito, la vlassica macchina del cercatore di funghi o cacciatore, almeno da queste parti, è la Panda 4x4 prima serie.![]()
Infatti la mia è una mucchina. Ma ammetto di non conoscere bene quel mondo.Mala mukka non era la gs?
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa