Ok
Benzina non ho guardato
Gasolio a Legnago 1,499 €/litro (ieri)
PS per le trasferte, quando possibile, preferisco l'autostrada
Minor rischio di beccare un autovelox, e, tendenzialmente, minor rischio di incidente, compensano ampiamente il pedaggio
Stasera, rientrando da Brescia (non abbiamo fatto autostrada ma siam rientrati dalla rivoltana), mi sono fermato a fare il pieno per la settimana, anche se c'erano ancora un 150 km di autonomia buoni.
Ho seguito il suggerimento di un amico che abita a Segrate che mi ha segnalato un distributore vicino alla zona di Tecnomat/McDonald's/ecc., davvero molto conveniente.
Segnalo che c'era una macchina a rifornire in ogni stallo, pur con 12 pompe disponibili (quindi attesa di un paio di minuti prima di poter rifornire), era da tempo che non lo vedevo ma con quei prezzi è comprensibile.
Il mio amico si rifornisce lì di gasolio da che si è trasferito lì in zona (oltre 2 anni) e non ha mai avuto problemi, ci sono andato senza alcun dubbio.
Più tardi posto il solito aggiornamento del "diario dei consumi" della nostra 3008, questo era un post per mandarvi questa foto...
- Gasolio 1,528 €/lt
- Benzina 1,598 €/lt
Vedi l'allegato 34276
Benzina non ho guardato
Gasolio a Legnago 1,499 €/litro (ieri)
PS per le trasferte, quando possibile, preferisco l'autostrada
Minor rischio di beccare un autovelox, e, tendenzialmente, minor rischio di incidente, compensano ampiamente il pedaggio