cuorern
0
E, per assurdo, ma ho la netta sensazione che eliminando completamente ogni deadline, si venderebbero più elettriche.Infatti, la soluzione migliore sarebbe non mettere alcun limite.
E, per assurdo, ma ho la netta sensazione che eliminando completamente ogni deadline, si venderebbero più elettriche.Infatti, la soluzione migliore sarebbe non mettere alcun limite.
IdemE, per assurdo, ma ho la netta sensazione che eliminando completamente ogni deadline, si venderebbero più elettriche.
E, per assurdo, ma ho la netta sensazione che eliminando completamente ogni deadline, si venderebbero più elettriche.
PARCO CIRCOLANTE BEV in Italia fino al 31-12-2023
219.540 unità
https://www.piattaformaunicanazionale.it/territory-bev
E, per assurdo, ma ho la netta sensazione che eliminando completamente ogni deadline, si venderebbero più elettriche.
Se io metto in ginocchio centinaia di migliaia di famiglie con persone che devono usare l'auto ogni giorno per lavoro, costringendole a fare i salti mortali finanche a cambiare l'automobile, significa che agisco in un solo modo. Si chiama malafede.Torino il contributo del traffico cittadino sia pari solo al 5%
Magari....Come il Folletto
che continua a vendere nei decenni....
Ma ho i miei dubbi..
Se,
tanto pe rcominciare non calano i prezzi,
e di molto,
non si va da nessuna parte
Sarebbe così le elettriche sono state vendute sulla base di una libera scelta. Non ricordo di preciso l'anno ma a Milano in stazioni della metropolitana vi era una massiccia pubblicità della Nissan elettrica, la leaf che vuol dire foglia in Inglese. Bene vista in uno spazio dedicato il signore che era lì disse "l'elettrico si conquisterà il suo spazio naturalmente e senza pubblicità sul passaparola non appena chi lo prova apprezzandone i vantaggi li divulgherà ai conoscenti/amici/parenti"
FAUST50 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa