Gia'....
Meglio stare a casa; si risparmia pure in salute....
....Con tutti gli " schizzati " che girano per le strade
Be' no, si trovano ancora occasioni sull'usato. Basta non avere fretta. È il futuro che mi preoccupa.
Gia'....
Meglio stare a casa; si risparmia pure in salute....
....Con tutti gli " schizzati " che girano per le strade
Be' no, si trovano ancora occasioni sull'usato. Basta non avere fretta. È il futuro che mi preoccupa.
In questo periodo le occasioni sull'usato sono solo per chi vende....
Dipende, se cerchi l' auto modaiola sicuramente.
Sì ma di che anno?Mi autocito: ci vuole anche un pizzico di fortuna . Nel 2021 cercavo una citycar,. Un po' perché quel modello non piace molto, un po' perché è stata messa in vendita a ridosso delle ferie agostane ho trovato una i10 con poco più di 80.000 km quasi pari al nuovo per 4500.
Sì ma di che anno?
Non è che ti abbiano regalato nulla....pensa che un tempo alcuni lustri fa l'auto era considerata un bene durevole con una vita media di dieci anni e dopo sei sette anni usciva un nuovo modello....
Il vantaggio è solo per chi propone le formule succitate....
Che kasko? Full oppure kasko collisione?
Non è vero, le elettriche per esempio si sono deprezzate molto, una 500e con batteria da 42 kWh la trovi a 14.000€ del 2021 con 10-15K Km, idem le Corsa elettriche...In questo periodo le occasioni sull'usato sono solo per chi vende....
Non è vero, le elettriche per esempio si sono deprezzate molto, una 500e con batteria da 42 kWh la trovi a 14.000€ del 2021 con 10-15K Km, idem le Corsa elettriche...
Può andare bene anche per chi ha bisogno di un'auto per un tempo determinato, 1,2,3 anni e non vuole sobbarcarsi l'onere dell'acquisto, della manutenzione, della rivendita.
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa