Grazie a voi che me ne avete dato la possibilitàOttimo report. Grazie
Grazie a voi che me ne avete dato la possibilitàOttimo report. Grazie
Sgamabile dappertutto, basta incrociare qualche dato. La prima che mi viene in mente è la geolocalizzazione, se in data gg/mm/aaaa tra le ore 23.00 e le 04.00 l'auto ha caricato 20 kWh (rilevabili dalla centralina dell'auto "opportunamente" connessa e sigillata) e ciò è avvenuto in localià Borgotrecase in Val Persa (pure questo rilevabile come sopra), è evidente che l'energia proviene dall'impianto domestico.
...
ricordo che c'erano in questo parcheggio
Non ho obiezioni ad essere "geolocalizzato" ai fini fiscali.
Eventualmente è un motivo per non comprare BEV e si puo' aggiungere all'elenco dell'altro 3d.
Occorre vedere se i dati vengono conservati con le dovute garanzie di privacy, o se vengono sfruttati/venduti a scopi commerciali
ricordo che c'erano in questo parcheggio
https://www.google.it/maps/@46.5517636,11.8714754,3a,75y,94.28h,77.14t/data=!3m7!1e1!3m5!1slPQpGYbxs_Rz8O2EnvquDg!2e0!6shttps://streetviewpixels-pa.googleapis.com/v1/thumbnail?cb_client=maps_sv.tactile&w=900&h=600&pitch=12.860588329995721&panoid=lPQpGYbxs_Rz8O2EnvquDg&yaw=94.28182011941011!7i16384!8i8192?coh=205410&entry=ttu&g_ep=EgoyMDI0MDgyOC4wIKXMDSoASAFQAw==
Di serie sulle 2wd trazione posteriore Pro no.Mi ricordi se anche la ID.4 ha la pompa di calore?
Partendo dal fatto che l’auto elettrica per ora per Arera e il GSE è considerata un grosso elettrodomestico e come tale se gli dai corrente si ricarica se la togli si “spegne.Forse è già stato detto, ma avrei una domanda. Se durante la ricarica con wallbox salta la corrente per qualche minuto, al ripristino la carica riprende automaticamente o va riavviata?
Dubito assai che i "vigili (ed il carro attrezzi) possano accedere ad un'area privata e recintata (parcheggio del supermercato, dell'albergo ecc...)
L'art. 158 comma 1 lettera h) CdS si applica (solo) su strada pubblica e/o aperta al pubblico
Per la spesa al supermercato, con moglie-direttore che decide cosa comprare, non impiego meno di 30 minuti
Per il pranzo, se il cuoco è lento e/o i camerieri hanno tante persone da servire, un' ora non basta (anche per un solo piatto)
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa