ma il reddito come è calcolato? Sul netto? Fano verifica loro se faccio doimanda? Non vorrei arrivassero multe dopo Mio padre credo ci stia netto, lordo boh, ma non fanno isee e spesso serve per queste cose
20.000....Lordo
Niente ISEE
ma il reddito come è calcolato? Sul netto? Fano verifica loro se faccio doimanda? Non vorrei arrivassero multe dopo Mio padre credo ci stia netto, lordo boh, ma non fanno isee e spesso serve per queste cose
Credo basti autocertificazione. Coi primi decoder fu così. Altrimenti basta produrre copia della testata della dichiarazione dei redditi.ma il reddito come è calcolato? Sul netto? Fano verifica loro se faccio doimanda? Non vorrei arrivassero multe dopo Mio padre credo ci stia netto, lordo boh, ma non fanno isee e spesso serve per queste cose
Non sono sicuro ma penso che il bonus non consista in un decoder gratis ma uno sconto sull'acquisto del decoder che preferisci.Ma che decoder ti danno?
Sono ottimi canali tematici.
Rai 5 non è stata spostata.
Canali TV trasmessi SOLO in DVB-T2:
- Rai Storia HD;
- Rai Radio 2 Visual HD;
- Rai Scuola HD.
https://www.rai.it/corporate/2024/le-novita-tecnologiche-della-tv
In teoria prima o poi dovrebbero passare tutti al nuovo standard, ma quando?
70+20 nel primo caso, 300 nel secondo.Domani inizio a guardare i prezzi sia delle soundbar che delle tv.
Mannaggia.
No, solitamente sono piatti. Ma il principio di funzionamento è lo stesso.hanno altoparlanti tradizionali di forma conica?
Che sono LGgli OLED Sony.
keyone - 8 ore fa
ivanpg - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa