?quelle che vogliono il certificato di morte
E' un banner
Che vuole il CdM?E' un banner
Che vuole il CdM?
Ah, e perchè? Ci sono le anagrafi informatizzate, poi il mio per ora non è pronto. Abbiate pazienza, ci sto lavorando.Sì lo puoi richiedere online non ho approfondito...sgrat....
Sono ormai 2 mesi che non vedo più pubblicità. Non saprei dirti perché.
Non sei l'unico che lo nota.[....] Invece...invece ho notato un generale calo e disinteresse come se il forum non fosse più il collettore di scambio nell'ambito automotive......
Lo ricordo bene, ma era indecoroso, non per la testata, e prima ancora era pure peggio. Non rimpiango quei tempi.certamente c'era molta più anarchia oltre che passione, si litigava non di rado, ma si parlava anche liberamente
Sempre state poche quelle abituali, alcune si affacciano solo per consigli per manutenzione o acquisti.I richiami di Google al forum sono tanti speriamo entrino nuove persone non un mordi e fuggi e quante sono in percentuale le ragazze/donne?
Sempre state poche quelle abituali, alcune si affacciano solo per consigli per manutenzione o acquisti.
Perché non discutono di temi generali, ma delle auto che devono riparare o comprare. Sono automobiliste, non appassionate.Noto su forum automobilistico monomarca che invece sono molte...strano....
onriverside - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa