Socializzava in presenza invece che oggi da remoto. Guardava la TV, leggeva. Gli effetti sono ovviamente diversiNon so fino a qualche anno fa cosa facesse la gente con tutto il tempo libero che oggi invece è occupato dai social.
Socializzava in presenza invece che oggi da remoto. Guardava la TV, leggeva. Gli effetti sono ovviamente diversiNon so fino a qualche anno fa cosa facesse la gente con tutto il tempo libero che oggi invece è occupato dai social.
Qualsiasi cosa fosse, sempre meglio di stare sui social.Non so fino a qualche anno fa cosa facesse la gente con tutto il tempo libero che oggi invece è occupato dai social.
Entrambe, come FB non viene tanto utilizzata da giovanissimi che preferiscono IG
Perdona IG che cosa è?
Per quello che vedo facebook ha fatto più o meno lo stesso percorso di uomini e donne diventando il social più anziano.
Instagram è il più gettonato da quelli della mia età,diciamo ex giovani.
I giovanissimi secondo me seguono più tiktok.
Va anche considerato che tutte queste distrazioni portano via tempo e che la giornata è sempre di 24 ore.
Non so fino a qualche anno fa cosa facesse la gente con tutto il tempo
libero che oggi invece è occupato dai social.
Perdona IG che cosa è?
Pure faccialibro era solo per le foto. C'è chi prende una laurea in medicina o ingegneria da quel socialPenso che sia Instantgram ma io pensavo fosse solo per le foto....vabbè che ve lo dico a fà....
...tutto scomparirà, anche il genere umano, la Terra, il Sole, l'Universo...Io non sono sicuro che scompaiano i forum perchè...
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa