albert56
0
ma anche li ero rimasto a 28/30, mi devo aggiornareSe prendi la strada per la concessionaria ci arrivi in un attimo....
ma anche li ero rimasto a 28/30, mi devo aggiornareSe prendi la strada per la concessionaria ci arrivi in un attimo....
già, è vero28/30 più iva
28/30 più iva
Buongiorno,
E' su queste voci che ci guadagnano, sicuramente non sulle vendite, ho sentito che ormai i margini sono molto "rosikati", come per la benzina (bisogna venderne tanta!)
Buon pomeriggio
Buongiorno,
E' su queste voci che ci guadagnano, sicuramente non sulle vendite, ho sentito che ormai i margini sono molto "rosikati", come per la benzina (bisogna venderne tanta!)
Buon pomeriggio
Salve a tutti, mi collego a questa discussione, recentemente la mia Audi A4 G-tron è tornata a consumare olio in maniera anomala (1kg ogni 1000 Km circa), aveva già avuto questo problema nel gennaio 2023 ed Audi ha comunicato al service di effettuare una sostituzione delle guarnizioni delle valvole, fortunatamente avevo l'estensione di garanzia, lavoro svolto a 83.000 km.
Dopo una recente diagnostica , il service mi comunica che il problema è di tipo meccanico e che bisogna scomporre il motore per trovarlo, al 99% sostengono che si tratterebbe delle fasciette elastiche, il preventivo di spesa (totalmente a carico mio) è di 5.900 euro.
Al momento continuo a girare con il mio flacone di olio LongLife IV 0W-20 originale , acquistato da un ricambista on-line a circa 12 euro a flacone.
e provare a usare il 5/30 o il 10/40? tanto andato per andatoIn ogni caso
Meglio 'na tanika....
Non ti pare
??
ampiamente compensato dal minor costo e consumo d'olio...consumerai un pelo in più di carburante,
Si ma non un 10w40 non ha le specifiche e se non ti si sfonda il motore ti tappa il dpf, io proverei con uno 0w30 con specifica vw
allora ce l'hai proprio dura...Si ma non un 10w40 non ha le specifiche e se non ti si sfonda il motore ti tappa il dpf, io proverei con uno 0w30 con specifica vw
allora ce l'hai proprio dura...
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa