E tre anni fa la CarraArtista poliedrico, IMHO grandissimo, e anche pilota di rally.
Lo ricordo con grande nostalgia.
Artista poliedrico, IMHO grandissimo, e anche pilota di rally.
Lo ricordo con grande nostalgia.
Splendida la sua interpretazione del professore carogna in "notte prima degli esami"....in qualche film
Non l'ho visto tutto.Splendida la sua interpretazione del professore carogna in "notte prima degli esami"....
Io ho iniziato con quello dopo "niente di vero tranne gli occhi" poi i successivi.Una quindicina di anni fa ho letto il suo romanzo thriller intitolato " Io uccido ". Strepitoso. Una suspense incredibile. L'ho divorato in pochi giorni. Oltretutto avendo io frequentato in gioventù la Costa Azzurra ho rivissuto i luoghi narrati con grande realismo. Mi sembrava di far parte della narrazione. Grande Giorgio.
Credo di avere in casa una copia di Io uccido ma non l'ho letto,forse perchè quando è uscito era il libro del momento e ne parlavano tutti.
Magari è ora di leggerlo.
Io sono troppo giovane per ricordarmi drive in quindi non ho impressi nella mente i personaggi di Faletti.
Me lo ricordo come personaggio televisivo e in qualche film.
Mi piaceva,dava l'idea di essere uno che faceva lo stupido (senza offesa inteso come fare il comico) ma in realtà non lo era affatto.
Cosa che credo valga per tanti comici.
Mi ricordo un siparietto,forse a paperissima ma non sono certo,in cui si cimentò in una sorta di corsa a ostacoli.
Giocavano a coppie tipo staffetta,non ho idea di chi fossero le compagne di squadra ma c'erano Faletti contro Columbro.
La partner di Columbro accumulò un notevole ritardo quindi la vittoria per Faletti era praticamente certa.
Invece Columbro,che se non ricordo male era uno sportivo e praticava arti marziali,corse come un matto e in extremis vinse.
La replica di Faletti fu imho spettacolare.
Gli disse "Tu però sei avvantaggiato perchè sei meno intelligente...".
Un assaggio per te giovanotto
Bauscia - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa