Difatti,
torniamo alla base di " partenza ":
ti ho parlato di 3 / 4 volte di differenza fra gli estremi delle
3 categorie di stipendiati proposte come esempio....
Qui si', in generale, poi ci sara' caso e caso....
La mia sensazione è che in Italia rispetto all' estero conti parecchio il "sapersi muovere", in particolare con il proprio giro di amicizie, politiche principalmente.
Stanilire un multiplo ex lege tra due categorie di lavoratori è roba sovietica. Non fa per me. A ciascuno secondo il suo merito.Vedo quello che guadagnava
-Blu rispetto il suo Direttore
-mia " nuora " rispetto un amico di famiglia preside
-un medico
https://pro.miodottore.it/blog/medici-di-famiglia/topic/gestione/quanto-
e un primario almeno 6000....
cioè, tipo, aboliresti i contratti collettivi di lavoro che in base alla categoria definiscono la paga base?Stanilire un multiplo ex lege tra due categorie di lavoratori è roba sovietica. Non fa per me
Stanilire un multiplo ex lege tra due categorie di lavoratori è roba sovietica. Non fa per me. A ciascuno secondo il suo merito.
Fatico molto ad immaginare Valletta come un gerarca sovietico...Stanilire un multiplo ex lege tra due categorie di lavoratori è roba sovietica.
Ari parlava di un’altra cosa. Comunque la giungla salariale non gioca a favore della competitività del sistema paese. Solo che andiamo su temi non ammessi qui.cioè, tipo, aboliresti i contratti collettivi di lavoro che in base alla categoria definiscono la paga base?
Esatto, la ruffianeria, l' adulazione e l' ipocrisia verso chi può aiutarti in maniera più o meno legittima è un atteggiamento diffusissimo, e anche quando non funziona non si arrendono, continuano imperterriti.Pare che sia la regola un po' per tutto....
La conoscenza della persona giusta, o meglio delle....
E' fondamentale....Specie in certi ambiti....
purtroppo, senza andare OT, il problema del paese è proprio la "giungla" morale dove si trovano tante, troppe, situazioni veramente allucinanti.Ari parlava di un’altra cosa. Comunque la giungla salariale non gioca a favore della competitività del sistema paese. Solo che andiamo su temi non ammessi qui.
Il caso del bracciante lasciato morire dissanguato ne è esempio lampante.
Pare che sia la regola un po' per tutto....
Mi pare abbastanza logico se non anche ovvio, in un contesto in cui se ti metti in casa la persona sbagliata sono dolori. Soprattutto nelle piccole realtà.Pare che sia la regola un po' per tutto....
Perchè, mettersi in casa un "amico" o un "parente" è mettersi la persona giusta? Per me no.Mi pare abbastanza logico se non anche ovvio, in un contesto in cui se ti metti in casa la persona sbagliata sono dolori. Soprattutto nelle piccole realtà.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa