eta*beta
0
Per la prima serie, per la seconda la turbo aveva un allestimento come la 8.32La Turbo e' molto piu' simile alla 16V che alla 8,32
Per la prima serie, per la seconda la turbo aveva un allestimento come la 8.32La Turbo e' molto piu' simile alla 16V che alla 8,32
Se il costo dell'energia manterrà il trend, prevedo una nuova fiammata, o fiammella, o fiammona, vedremo.E' stata una fiammata relativamente breve...da come vanno le cose, l'Europa potrebbe rientrare in deflazione in un futuro non troppo distance.
Per la prima serie, per la seconda la turbo aveva un allestimento come la 8.32
La Thema prima serie non ha mai previsto il legno (a parte per la 8.32)...come livello di qualita' interni era sotto rispetto alla seconda e terza serie.
Di cruscotti in legno Italiani di quegli anni ricordo di quando abbiamo smontato la 132 prima serie di un'amico di un mio compagno di scuola per mettere l'autoradio, era legno vero (una sfoglia incollata su uno strato di compensato)....non era radica ma legno vero si.
Negli anni 80 avevamo anche un'inflazione ben peggiore....una Thema Turbo al debutto nell'84 costava 28 milioni, a fine anni 80 stava gia' a 50 se ricordo bene,,,,,
Quattroruote aprile 1985
Listino Thema i.e. Turbo L. 27.772.000
Quattroruote dicembre 1990
Listino Thema 2.0 i.e. Turbo 16v L. 42.415.000 (la versione catalizzata 43.915.000)
Lancia Thema 8.32 cat L. 73.550.000
Sicuro che non sia impiallacciato....
( dato lo sbriciolamento )
Che sempre " legno " e'
??
Era elegantissima, interni in Frau e radica di rosa africana, indicatori circolari singoli, l'alettone retrattile... forse solo la trazione integrale avrebbe aggiunto qualcosa di esclusivo rispetto alle teutoniche.Grazie....
" Povera " Turbo allora
Eccessiva anche lei.
Addio eleganza, ma sobria, tipica di Lancia
Era elegantissima, interni in Frau e radica di rosa africana, indicatori circolari singoli, l'alettone retrattile.
Azz, ancora la memoria tiene...c'ho quasi azzeccato in pieno!!
Con quel telaio???Bastava la semplice TP
È stata una ottima sinergia, vincente tecnicamente, economicamente e di mercato. Peccato aver sbagliato dal 94 in poi.Ma han voluto farci 4 auto
( tanto per risparmiare )
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa