eta*beta
0
Ma il 2.0 turbo 16v era OK.La TI avrebbe sicuramente impreziosito il progetto ma il motore, pur Ferrari, era troppo pesante e squilibrato per il telaio
Ma il 2.0 turbo 16v era OK.La TI avrebbe sicuramente impreziosito il progetto ma il motore, pur Ferrari, era troppo pesante e squilibrato per il telaio
...ma era migliorabile con adeguate sospensioni ed ammortizzatori sportivi... ricordo come cambiò la mia Dedra passando dai Boge a gas agli oleopneumatici della Turbo integrale, sottosterzo diminuito drasticamente., lo sterzo rimaneva quello mediocre delle Thema, etc...
Ma il 2.0 turbo 16v era OK.
Il pubblico era per chi voleva sfoggiare una berlina col motore ferrari
Il pubblico era per chi voleva sfoggiare una berlina col motore ferrari
Esatto....
" Ho la Ferrari anche io...."
subito pensavo alla peugeot 308Il problema era, se la memoria non mi inganna, che una 308 nel 1983 (4-5 anni prima) costava una cinquantina di milioni (ricordo un'articolo di 4R), per una 8.32 al debutto, come abbiamo visto, ce ne volevano 63...anche considerando l'inflazione, probabilmente una 328 (che nel frattempo aveva sostituito la 308) non costava molto di piu' ed era una vera Ferrari.
Quisquilie, anche gli interni Frau e radica...Infatti...l'appeal della 8.32 era tutto li....
Ma restava una berlinetta sportiva 2 posti secchi. Con la 8.32 il cumenda ci andava al mare, in montagna ed in "fabrichetta" ogni dì. Le due clientele erano distinte. Casomai la 8.32 poteva fare l'occhiolino ai clienti della XJ.probabilmente una 328 (che nel frattempo aveva sostituito la 308) non costava molto di piu' ed era una vera Ferrari.
Ma restava una berlinetta sportiva 2 posti secchi. Con la 8.32 il cumenda ci andava al mare, in montagna ed in "fabrichetta" ogni dì. Le due clientele erano distinte. Casomai la 8.32 poteva fare l'occhiolino ai clienti della XJ.
Ma restava una berlinetta sportiva 2 posti secchi. Con la 8.32 il cumenda ci andava al mare, in montagna ed in "fabrichetta" ogni dì. Le due clientele erano distinte. Casomai la 8.32 poteva fare l'occhiolino ai clienti della XJ.
Ma proprio no, chi aveva la "fabrichetta" al massimo arrivava alla 164 V6, Thema 8.32 o una triadesca, non la 328. Quella già da industrialotti con cabinato a Rapallo.Se parliamo pero' di fabbrichetta, dobbiamo considerare che probabilmente c'era la disponibilita' economica per farsi la 308 (o 328)
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa