E' stato talmente sicuro
che per anni pagava piu' del 15%
Ai tempi dei famosi BTP at 12.5% negli anni 80 l'inflazione pero' era a 2 cifre.
BTP attuali al 15%, ci fossero, mi ci butterei a capofitto.
E' stato talmente sicuro
che per anni pagava piu' del 15%
Soprattutto,
IMO,
meno rozza nella ricerca del lusso
In che senso?? Le Turbo 16V di fine anni 80 in pratica avevano gli interni della 8.32 se non ricordo male.
In che senso?? Le Turbo 16V di fine anni 80 in pratica avevano gli interni della 8.32 se non ricordo male.
Per chi volesse approfondire:
Esattamente come ricordavo...le top 16V Turbo avevano gli interni della 8.32....
Quella di Arizona allora forse era una seconda serie o una terza serie non con allestimento top, ovvero ciliegio sui pannelli porta ma quadro strumenti tradizionale senza cornice in legno.
Ai tempi dei famosi BTP at 12.5% negli anni 80 l'inflazione pero' era a 2 cifre.
BTP attuali al 15%, ci fossero, mi ci butterei a capofitto.
No era sulla versione Lusso delle I.e. 16 v
Con alcantara
e specchietti ripiegabili....
E non sposta niente....
L' accrocchio di legname che sia su
8,32 e pure Turbo
e' molto meno fine di quel tocco di legno alle portiere e al tunnel
Diciamo che Lancia scelse per la 8.32 (e le 16V Turbo LX) un'approccio "Inglese" (molto legno) ma gli interni erano decisamente di livello superiore, tutta la plancia era rivestita in pelle...certo potevano non piacere ma erano superiori
Non ho mai parlato di superiori
Ho parlato di bello e di brutto secondo i miei gusti.
Molto legno non vuol dire nulla....
Meglio 30 cm2 di buon legno
che 100 simil compensato
Vedi la FIAT124.
Più che altro costava meno e andava di fatto uguale....IMHO, la Turbo 16V era "migliore" della 8.32.... più equilibrata e meno meccanicamente rognosa.
Fine OT Lancista.
Quello della 8.32 mi pare fosse vero legno.
Sulla 124 spider non saprei...sei sicuro non fosse legno vero, quantomeno una sfoglia??
Mi pare che tutte le spider dell'epoca (soprattutto Inglesi) avessero plancie simili infarcite di legno (buono o meno buono)
Solo un anno fa siamo andati in doppia cifra, col 5% di rendimenti si andava sotto.Non sono piu' tempi da inflazione a questi livelli
P.S.
Comunque non hai guardato il minuto 1,30 del mio link....
La Turbo e' molto piu' simile alla 16V che alla 8,32
Solo un anno fa siamo andati in doppia cifra, col 5% di rendimenti si andava sotto.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa