la Ypsilon ed altre auto Stellantis monteranno il 1.2 con catena di distribuzione, è scritto ovunque
Non sanno che Lancia per Fiat è stato molto prima, ciò che è ora Audi per Vw. I "lancisti", quindi quelli della Lancia 2000, vista l'età penso avranno altri pensieri.I "lancisti" storceranno il naso, anche se ha il logo Lancia è una Peugeot travestita, andrà bene per i giovani che non conoscono cosa è stata Lancia.
Se monteranno solo l'ibrido allora sì, se monteranno il1200 solo benzina no. https://forum.quattroruote.it/threads/opel-corsa-2024-cinghia-o-catena.146322/la Ypsilon ed altre auto Stellantis monteranno il 1.2 con catena di distribuzione, è scritto ovunque
esatto.....anche a me piacciono alcune Lancia su base Fiat ma le considero semplicemente delle auto che portano il logo Lancia. Per me LANCIA si ferma alla Fulvia e 2000, riesco ad accettare Beta e Gamma ma dopo è altra robaNon sanno che Lancia per Fiat è stato molto prima, ciò che è ora Audi per Vw. I "lancisti", quindi quelli della Lancia 2000, vista l'età penso avranno altri pensieri.
Beh sulla vettura c'è poco da dire, quindi giustamente si danno all'autocelebrativo.Molto autocelebrativo, mi sembra che si parli poco della vettura e anche le foto sono poche.
Beh anche perchè la vettura di nuovo ha ben poco...^_^... vuole suscitare suggestioni....Molto autocelebrativo, mi sembra che si parli poco della vettura e anche le foto sono poche.
non dovrebbe averla la leva del cambio perhè sarà automaticaio aspetto più di vedere le ibride..
Anche per la leva del cambio, mi pare che col giradischi non puoi metterla alta, tipo panda, e bassa ti costringa ad arretrare parecchio....
Già quella lunga fila di tasti tutta in orizzontale su un solo livello mi pare poco ergonomica...
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa