Tarapia tapioca?....
Ma dai....
Insomma con tutti i " casini " in cui versa da anni....
Mi pare decisamente eccessiva una penalizzazione del genere.
Possiamo editare il titolo per renderlo meno criptico?
Quanto al risultato credo sia rappresentativo delle “capacità persuasive” di quei paesi.. pure sull’assegnazione dei mondiali mi pare siano state rilevate delle irregolarità
Aspettavamo lo sdoganamento da parte della moderazioneFaccio una battuta... Qui che i trolley ci stavano bene non ce li mettete?
Concretamente hai ragione e condivido, tremo all'idea di ciò che sarebbe potuto accadere, non siamo mica ai tempi della mancata EURMeglio così, almeno non facciamo brutta figura e non ci trasciniamo debiti per decenni.
Aspettavamo lo sdoganamento da parte della moderazione
Se alla COP hanno concluso lucrosissimi contratti petroliferi, figuriamoci cosa ci vuole a far confluire voti per un'Expo
se ce li mettiamo sempre noi alla fine stufiamo... comunque, erano sottintesiFaccio una battuta... Qui che i trolley ci stavano bene non ce li mettete?
Mi prendo io la responsabilità.. Del resto se questi improvvisamente cominciano a prendersi le più importanti manifestazioni mondiali in tanti settori qualche sospetto viene
Mi prendo io la responsabilità.. Del resto se questi improvvisamente cominciano a prendersi le più importanti manifestazioni mondiali in tanti settori qualche sospetto viene
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa