ah ecco, la poveretta ha visto qualcosa di brutto da giovincella e adesso che è anzianotta ne mostra le conseguenze...era solo per capire, dato che se i km sono stati fatti con cura e meglio ancora su strade benmesse di solito si cambiano gli ammo e qualche altra cosetta di poco conto, ti rinnovo gli auguri![]()
Si, poi è stata guidata per quasi 6 anni dal primo proprietario di Genova prima di passare per Spazio Genova srl (uno dei più grandi concessionari della Liguria che ha fatto da intermediario-grossista) e infine al piccolo concessionario qui nella bassa Romagna dove è stata acquistata (concessionario Honda&Mazda tra l’altro, nemmeno Fiat). Insomma ne ha viste delle belle e chissà che giri avrà fatto ma non ha mai ceduto di un millimetro. Ricomprerei solo un’altra Fiat (o al massimo una giapponese subaru ma sono totalmente pro Fiat) e assolutamente Made in Italy. Macchina davvero robusta e affidabile fatta nel mio paese (motore incluso).
è il blu scuro non a pagamento? Almeno un amico l'ha presa così nel '17, con sti nomi di fantasia non si capisce più![]()
mmm sai che non lo so? La mia è una active (versione più economica) quasi full-optional. Una macchina davvero particolare e unica
L’altro era il blu illusionista ma non so se era a pagamento (non ricordo). La mia è uguale a questa ma senza cerchi in lega e 5 porte. Il design è ancora assolutamente attuale (merito dei fanali posteriori a led e ai cromatismi bianchi e rossi). Per dire, molto più attuale la mia del 2010 che una Punto 2012 del 2018 con i fanali posteriori a lampadine rossi con la freccia rosa della Grande Punto pre restyling. Una linea e un colore molto giovanile adatti ad un ragazzo uder-30 come me che non naviga nell’oro (e non ci ha mai navigato). Vedo spesso miei coetanei o addirittura più piccoli con Audi, BMW o Mercedes (più raro Mercedes) ma anche gente con la panda del 2004. Io sono una dignitosa via di mezzo (anche se forse più verso la Panda) e soprattutto non ho rate da pagare ogni mese! Posso spostarmi, divertirmi e lavorare grazie a Fiat, non altri marchi (per me inarrivabili). Me lo ricorderò quando sarà il momento dell’acquisto e finalmente avrò tutti i soldi necessari per un km 0 che mi possa piacere.

Ultima modifica: