Su una Polo SW TDI. Se non ricordo male la misura era 185/60R14HSu quale auto?
Su una Polo SW TDI. Se non ricordo male la misura era 185/60R14HSu quale auto?
Imho, perché noi quando pensiamo all'auto abbiamo un'idea di prestazione assoluta.Chissà perché...
La stessa che avevo sulla Dedra.Su una Polo SW TDI. Se non ricordo male la misura era 185/60R14H
Penso anch'io.Imho, perché noi quando pensiamo all'auto abbiamo un'idea di prestazione assoluta.
La stessa che avevo sulla Dedra.
...io invece me le pagavo, avevo debiti e rate, ma sulle gomme, freni ed ammortizzatori non ho mai risparmiato, recuperavo qualcosa andando a GPL...avevo 19 anni e le gomme non le pagavo io ...
Se non ti muovi di notte non sarà neanche freddo...Fra 3 settimane devo andare a Modena con la XK ed ho solo le calze ...
Se non ti muovi di notte non sarà neanche freddo...
Parti nel primo pomeriggio, presumo, salvo stravolgimenti meteo, abbondantemente sopra lo 0º C, quando fa buio sarai già sotto Roma, sempre salvo perturbazioni siberiane, e quindi a posto. Prevedere il futuro non è facile...il viaggio di ritorno, in pratica, lo dovrei fare di domenica pomeriggio (fino a tarda serata), così da essere operativo lunedì mattina
Parti nel primo pomeriggio, presumo, salvo stravolgimenti meteo, abbondantemente sopra lo 0º C, quando fa buio sarai già sotto Roma, sempre salvo perturbazioni siberiane, e quindi a posto. Prevedere il futuro non è facile...
Sulla A1, A3, e quasi tutte le altre a cascata, bastano 4 fiocchi in croce e un solo imbranato con gomme estive, lise e logore che blocca tutto. Anche se circolassi con un gatto delle nevi, rimarresti bloccato. L'unica cosa da fare è NON ESSERE QUELL'IMBRANATO!Mi potrebbe mettere in difficoltà una nevicata improvvisa
Le ho avute anche io, decisamente versatili.
Comunque moltissimi produttori europei hanno nei listini nordamericani diverse allseason non vendute in Europa
Mi pare chiaro non fosse riferito a te.Terrò bene a mente ...
![]()
Mi pare chiaro non fosse riferito a te.
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa