E' il marketing, bellezza.... è il potere evocativo di certi nomi e/o di certi marchi, che alla bisogna vengono sfruttati senza tanti riguardi dagli uomini del marketing.[...] Il problema, IMHO, è aver profanato un nome leggendario come Mustang per un veicolo che con l'icona delle muscle car c'azzecca come il cotechino con la marmellata..
Si vive anche di illusioni.....
Diciamo che se sul cofano avesse quattro anelli sarebbe molto più diffusa....
In settembre, tornando da una vacanza, in una stazione di servizio autostradale si era fermato un gruppo di 4 Lamborghini, tutte francesi, che andavano (o tornavano) ad un raduno : 2 Huracan aperte, 1 Gallardo, 1 Urus.Poi, ieri sera, ho avvistato una Urus bianco perlato in uscita dal parcheggio. Beh, può piacere o no, ma sentirla partire è un'esperienza sensoriale mistica...
potrei anche sapere di chi e'.
Infatti, ho parlato di SENTIRLA partire.....anche l'occhio vuole la sua parte.
potrei anche sapere di chi e'.
e non credo ci siano molte tigra azzurre in zona
non sapevo l'avesse ritargata, pero'.
Effettivamente me ne sono accorto quando mi ha superato.Uno dei più bei sound!!
Si, certo, almeno l'orecchio, se non l'occhio.Infatti, ho parlato di SENTIRLA partire.....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa