agricolo
0
mi sa che resta caruccia, anche col 70% di sconto![]()
...anche perchè poi se non riesci a targarla Sofia, restano bollo e superbollo....
mi sa che resta caruccia, anche col 70% di sconto![]()
Questa mattina sono stato dal mio meccanico per sostituire il termostato dell'acqua e c'era una "modesta" Jaguar XK-R Cabrio con il "piccolo" 5.0 V8 da "soli" 550cv.
Vedi l'allegato 30089 Vedi l'allegato 30090
A sottolineare la versione, ci sono le prese d'aria sul cofano con la scritta Supercharged. (notare anche la cover del mio smartphone con il logo della.......)
Vedi l'allegato 30091
Anche sui cerchi da 20" la scritta Supercharged
Vedi l'allegato 30092
Il meccanico, dopo averla riparata, mi chiede se voglio venire con lui per provarla........è strabiliante, un'accelerazione fulminea che ti incolla al sedile: che auto!
Concordo con te, è ampiamente sottovalutata, ma è una vettura veramente magnifica. Nemmeno una Ferrari mi ha suscitato quel brivido che ho avuto con lei. Bella, elegante, potente. Unico appunto: l'avrei preferita in versione coupè.Forse sono un po di parte, ma posso affermare che l'XK è una macchina altamente incompresa e sottovalutata.
Oggi ha un value for money (vabbe diciamo rapporto qualità prezzo che è più nelle mie corde) ineguagliabile, in generale, ma soprattutto la 5.0 che si trova a prezzi, importanti si ma, rispetto alla concorrenza, concorrenziali.
I costi di gestione della R che hai avvistato tu però sono abbastanza terrificanti rispetto alle più "tranquille" aspirate
Questa mattina sono stato dal mio meccanico per sostituire il termostato dell'acqua e c'era una "modesta" Jaguar XK-R Cabrio con il "piccolo" 5.0 V8 da "soli" 550cv.
Vedi l'allegato 30089 Vedi l'allegato 30090
A sottolineare la versione, ci sono le prese d'aria sul cofano con la scritta Supercharged. (notare anche la cover del mio smartphone con il logo della.......)
Vedi l'allegato 30091
Anche sui cerchi da 20" la scritta Supercharged
Vedi l'allegato 30092
Il meccanico, dopo averla riparata, mi chiede se voglio venire con lui per provarla........è strabiliante, un'accelerazione fulminea che ti incolla al sedile: che auto!
Eh.....ogni tanto, qualche colpo di testa capita!No,
aspè..
Ma che jè preso a CSAR?
Che, per caso c'ha, chessó, 37,5°C?
![]()
Karmann Ghia meravigliosaqualche avvistamento dall'ultimo viaggio e uno domestico....Vedi l'allegato 30127Vedi l'allegato 30126Vedi l'allegato 30130Vedi l'allegato 30129Vedi l'allegato 30128
è la prima che vedo coupe..sempre vista cabrioKarmann Ghia meravigliosa
eh, ricordi di bambino.Karmann Ghia meravigliosa
al contrario, la ricordo più spesso coupéè la prima che vedo coupe..sempre vista cabrio
bè, io non le ho viste mai nel periodo di normale circolazione ma già come epoca, dove vivevo ne giravano due, entrambe cabrio, magari solo un. casoal contrario, la ricordo più spesso coupé
la palette karmann era immensa, attorno agli 80 colori, dovrebbe essere il Ravennagrün, L65K, originaleeh, ricordi di bambino.
Il colore però non mi pare originale.
Le ricordo bianche o spesso arancioni.
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa