Questa equivale ad un unicorno, l'ho vista alla presentazione in concessionaria, ma in strada nemmeno una.kia stinger
Vedi l'allegato 30146
Questa equivale ad un unicorno, l'ho vista alla presentazione in concessionaria, ma in strada nemmeno una.kia stinger
Vedi l'allegato 30146
Io ne ho vista una giusto una settimana fa. Veramente bella dal vivo, meriterebbe molto di più.Questa equivale ad un unicorno, l'ho vista alla presentazione in concessionaria, ma in strada nemmeno una.
io e' la seconda che vedoQuesta equivale ad un unicorno, l'ho vista alla presentazione in concessionaria, ma in strada nemmeno una.
io e' la seconda che vedo
forse l'avevo pure postata. rossa.
diciamo che, passa facilmente inosservata.
se non ci si fa attenzione, la si scambia per una berlina qualunque.
tant'e' che, mia moglie, quando le ho detto "prendi il cellulare", che significa "prepara la fotocamera perche' c'e' un'auto da fotografare" , mi ha chiesto quale, e poi la conferma che volevo proprio la foto di quell'auto bianca![]()
Se non l'avessi scritto, avrei pensato che fosse l'ennesima cinese elettrica
Il restyling l'ha nettamente peggiorata.
Il restyling l'ha nettamente peggiorata.
Perché la prima versione, relativamente all'essere una Suv - che non sono il mio genere - era più elegante della media, l'ho vista dal vivo... sarà che a me la Bentley GT, cui s'ispira, è sempre piaciuta come linea, anche la Bentayga, tra le Suv che in linea di massima trovo quasi sempre assurde, mi è sempre parsa una delle più accettabili.
Molto meglio, ad es., della sua omologa Rolls Royce.
E non capisco le critiche, se vengono da quelli che, invece, apprezzano le Suv....
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa