ChBr8773
0
provo io,
per me sono della Peugeot 205 GTI
Esatto. 1.9 Gti per l'esattezza.
L'unica 205 che montava cerchi da 15" (le Gti 1.6 montavano 14").
In realtà questi cerchi vennero montati pure sulla Peugeot 306 Roland Garros...
provo io,
per me sono della Peugeot 205 GTI
Mi hanno battuto sul tempo! Confermo, i cerchi Peugeot.per csar
Vedi l'allegato 30269
e' un po' che non avvisto nulla di significativo, quindi mi gioco questa, che e' sempre parcheggiata nel parcheggio dell'ufficio
Vedi l'allegato 30270
vediamo se csar trova l'anomalia
non e' tenuta bene, ma fa un bel rombo (quando resta accesa, perche' non tiene il minimo), sempre che non sia la marmitta bucata![]()
Esatto. 1.9 Gti per l'esattezza.
L'unica 205 che montava cerchi da 15" (le Gti 1.6 montavano 14").
In realtà questi cerchi vennero montati pure sulla Peugeot 306 Roland Garros...
non penserai di cavartela cosi'
devi dirci da che modello vengono, l'anno di produzione, e di che colore era l'auto da cui li han presi![]()
a me non va giù! Ha delle proporzioni strane!
Preferisco la vecchia C7 col montore davanti
fuochinola 306 Roland Garros... cosa mi hai ricordato...me l'ero dimenticata!!
fuochino
![]()
Peugeot 309 Roland Garros che mi pare avesse anche i cerchi dipinti in bianco. Quella in foto direi che è la GT
fuochino
![]()
Peugeot 309 Roland Garros che mi pare avesse anche i cerchi dipinti in bianco. Quella in foto direi che è la GT
ahhhh, quindi non era un refuso!La 306 Roland Garros ce l'ho avuta quindi confermo i cerchi da 15" della 205 Gti 1.9.
eh, l'ho presa a caso da una ricerca immagini.Questa, dopo una breve ricerca, credo sia la 309 Gti Goodwood e credo sia una versione inglese (ma non si riesce bene a capire dalla foto se la guida è a destra...)
ahhhh, quindi non era un refuso!
Pensavo che essendo la 306 del decennio successivo non usasse ancora i cerchi della 205
A questo punto ti chiedo conferma ai miei vaghi ricordi: la Roland Garros era quella tutta bianca o quella verdone (come nella foto)
Bella però!Questa era come la mia. L'unica cosa in cui differiva la mia era l'assetto e il mascherone frontale della Roland Garros Cabrio... Motore 1.6 da 90 cv. Un polmone...
Vedi l'allegato 30297 Vedi l'allegato 30298 Vedi l'allegato 30299
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa