Vediamo martedì se LegnagoH, in gara con Honad e Hoop, abbassa ancora...
(Sta a vedere che l'H è contagiosa...)
Avrai trascorsi riguardo la Tuscia anche tu
Vediamo martedì se LegnagoH, in gara con Honad e Hoop, abbassa ancora...
io ero rimasto alla HoppeVediamo martedì se LegnagoH, in gara con Honad e Hoop, abbassa ancora...
Ultimamente da queste parti Eni si trova spesso tra i più convenienti, a volte meglio dei "bianchi". Strano...In genere non è tra i più convenienti
Magari è proprio una qualche decisione commerciale a monte, e se pensi che ora con HVOlution, dove c'è, fanno un - 0,1 secco rispetto al gasolio significa che dove si trova lo si può acquistare a 1,65€/lt, mica male considerando il periodo (e il nostro amico Overton).Ultimamente da queste parti Eni si trova spesso tra i più convenienti, a volte meglio dei "bianchi". Strano...
...HVOlution, dove c'è, fanno un - 0,1 secco rispetto al gasolio significa che dove si trova lo si può acquistare a 1,65€/lt...Overton.![]()
Overton
Avrai trascorsi riguardo la Tuscia anche tu
![]()
L'altro giorno ho riportato l'estratto del mio libretto di uso e manutenzione della 308 BkueHDI ed è pienamente compatibile con EN 15940 (senza note o speficiche), io potrei metterlo senza alcun problema.Peccato che nel libretto uso manutenzione si richieda gasolio con specifica EN 590, mentre l'HVOlution è EN 15940
io ero rimasto alla Hoppe![]()
2001! Chi offre di più?Grazie a pi-greco per il “mi piace” nr. 2.000
Notevole!Oggi non sono riuscito a trovare meglio di così.... troppo lontano dai best of class
Vedi l'allegato 30223
730 km.
Oggi non sono riuscito a trovare meglio di così.... troppo lontano dai best of class
Vedi l'allegato 30223
730 km.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa