E' appunto per quello che poco sopra ho indicato una Boxster S... e con un po' di fortuna si trova anche una Cayman...
Da appassionati mi aspetto una discussione sull'ims
E' appunto per quello che poco sopra ho indicato una Boxster S... e con un po' di fortuna si trova anche una Cayman...
Giusto per capire...sarei io l'italiano medio a cui fai affettuosamente riferimento?Continuo a vedere che per l'italiano medio i km sono sempre un feticcio... Meglio una sportiva chilometrata con manutenzione documentata che una bombetta di 3 anni fuori garanzia col tagliando fatto dammiocuggino per risparmiare. Tipico.
Ha colpito solo l' 8% delle vetture in tutto il mondo, e comunque per sicurezza (sulla nostra l'abbiamo fatto) con circa 1500 euro si monta quello in ceramica della FVD eternoDa appassionati mi aspetto una discussione sull'ims![]()
Che la MX5 sia fiacca è una cosa non vera, intosta in modo evidente la 124 Abarth con 170 Cv come se avesse 40 Cv in più, non 14 in più.
Meditate gente meditate.
ma scusa...stando nel budget arrivi anche al 2.0 della mx5, non solo il 1.5, che ha 184cavalli, oltre a telaio e cambio fantastici...che aspetti?
Parere del tutto personale.... Se si sta cercando il piacere di guida che deriva dalla comportamento del telaio e dalla precisione di mettere le ruote lì dove chi guida vuole per me non c'è paragone tra, la Mx5 e la Mustang. La seconda io l'ho avuta per un poco di tempo negli USA, nella penultima versione e ho girato anche su strade dove si poteva un poco osare ma il ritorno non era quello di una MX5, non gli mancava la potenza ma non era insomma una vettura da cordolo come la Mx5, può anche essere che con l'ultima versione era migliorata ma non credo che nel DNA del mezzo ci siano le caratteristiche della Mazda. Poi se uno cerca la potenza allora probabilmente la Mustang te la da ma a me sembra di capire che l'opener voleva un qualcosa di più divertente
Ho avuto l'occasione di vedere una Mustang molto da vicino giusto due giorni fa, in carrozzeria dove ho portato la mia a fare le foto per il danno al paraurti. Beh, è uno spettacolo, il suo carattere di muscle car è in tutti i dettagli, però..... però è grossa, massiccia. Anche se sotto il cofano c'è una mandria che corre nelle terre dei Navjos, è e rimane un animale del suo habitat. Io la metterei in garage prima di sera, potendo, ma se uno cerca il divertimento tra i tornanti, gli consiglierei di cercare altro.
Si tratta anche di essere chiari nello spiegare quello che davvero si vuole, cosa sulla quale invece tu hai mantenuto un margine di ambiguità, tant'è vero che c'è chi (io) l'ha capita come voglia di potenza e prestazioni maggiori -- ammetto che si può anche sicuramente essere influenzati dal proprio gusto personale, io infatti da sempre, già dai tempi delle moto, sono enormemente più attirato dai mezzi potenti piuttosto che da quelli agili -- ed allora ti consiglia una Nissan 370z, mentre altri l'hanno intesa come voglia di una vettura agile e nervosetta, consigliandoti allora una Mazda MX-5 o appunto una Toyota GT-86 o GR-86.Eh niente buongiorno,
la situazione si e' delineata anche leggendo gli ultimi interventi. Realisticamente rimane la gt 86 anche come costi di mantenimento... purtroppo con la 370 z si sale troppo... vi informero' qualora faccia lo switch
Si tratta anche di essere chiari nello spiegare quello che davvero si vuole, cosa sulla quale invece tu hai mantenuto un margine di ambiguità, tant'è vero che c'è chi (io) l'ha capita come voglia di potenza e prestazioni maggiori -- ammetto che si può anche sicuramente essere influenzati dal proprio gusto personale, io infatti da sempre, già dai tempi delle moto, sono enormemente più attirato dai mezzi potenti piuttosto che da quelli agili -- ed allora ti consiglia una Nissan 370z, mentre altri l'hanno intesa come voglia di una vettura agile e nervosetta, consigliandoti allora una Mazda MX-5 o appunto una Toyota GT-86 o GR-86.
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa