Bauscia
0
la domanda giusta non e' "come stai?"Ehilà !!! ... chi si rivede ...
Come stai ?
ma "e' arrivata?" e poi, per cortesia, si chiede "come stai?"
PS: bentornato!
la domanda giusta non e' "come stai?"Ehilà !!! ... chi si rivede ...
Come stai ?
Però Master ha detto bene sul prezzo della Alpine. 60.000 euro sono esattamente il doppio del budget indicato dall'opener, il quale infatti l'ha scartata, insieme alla 4C. Improponibile quindi, anche se indubbiamente sarebbe l'ideale.
Se vuoi una macchina progettata dalla a alla z per essere sempre efficace in prestazioni e piacere di guida ti consiglio la Honda S2000
Altrimenti la Nissan 350Z che è più "libera" della 370Z
Entrambe le trovi con quel budget.
la domanda giusta non e' "come stai?"
ma "e' arrivata?" e poi, per cortesia, si chiede "come stai?"
PS: bentornato!
In effetti se costasse 30000 euro una 4c o alpine sarebbe l'ideale... ma siamo su altri ordini di prezzo. A questo punto ci starebbe una cayman usata ai limiti del budget.
Purtroppo per quanto ben fatte le varie hyundai i20 e i30n mancano del fattore emozionale.
Se vuoi una macchina progettata dalla a alla z per essere sempre efficace in prestazioni e piacere di guida ti consiglio la Honda S2000
Altrimenti la Nissan 350Z che è più "libera" della 370Z
E' vero, non mi era venuta in mente, anche se mi è sempre piaciuta.[...] Altrimenti la Nissan 350Z che è più "libera" della 370Z
La 350z è in effetti vecchiotta, ma la 370z molto meno ; si tratta di una delle poche auto che soddisfano "quasi" per intero i tuoi criteri - oggettivamente difficili da soddisfare, oggi - con anzi una grande abbondanza di potenza, mentre quel "quasi" va riferito al budget, che penso possa richiedere qualche migliaio di euro in più.[...] Ho anche pensato alla 350 z anche se vecchiotta.
Dalle mie parti si vedono più BRZ...Realisticamente rimane la gt 86
... e comunque preferirei le prestazioni della WRX... IMVHO...Dalle mie parti si vedono più BRZ...
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa