C'é sempre quella vocina che dice "levorg" per quando si romperà anche il terzo, che di questi passo andrà ad oltre 250k.
Dunque, il primo è durato 60, il secondo 120, il terzo dipende se va n progressione aritmetica o geometrica, 180 o 240, ma anche se fosse solo 120 arriveresti a 300... ti auguro di superarli tranquillamente, se non preferisci cambiare... io mi sto avvicinando ai 170... solo avarie elettroniche per oraDevo ancora aprire il sacchetto, troppo tardi per montarlo non c'era più luce. A guardarlo sembra diverso, più corrugato... Considerando che il primo si è rotto a 60k, il secondo a 180k spero l'abbiano modificato, anche se spero di rottamare l'auto prima che si rompa il terzo
Qui mi rubano il mestiere di diavoletto tentatoreC'é sempre quella vocina che dice "levorg"
per la miseria...leggo solo ora.... ce l'avevo io a casa ancora imbustato, riposto nel magazzino...quando si ruppe a me (quello immediatamente dietro il radiatore dell'intercoller), per errore ordinai tutti e 3 i manicotti...ed usai solo quello che mi serviva. mi sembra che questo in foto, lo abbia a casa. a saperlo te lo davo io..Eccolo il nuovo pezzo modificato (sono cambiate le cifre finali)
91 euro scontato 10%.. Certo che chi lo ha fatto pagare 220 montato ci ha marciato un po', sono 10 minuti di lavoro
Vedi l'allegato 8302
Ciao Giuseppe, tienilo non si sa mai... Vista la frequenza con cui si romponoper la miseria...leggo solo ora.... ce l'avevo io a casa ancora imbustato, riposto nel magazzino...quando si ruppe a me (quello immediatamente dietro il radiatore dell'intercoller), per errore ordinai tutti e 3 i manicotti...ed usai solo quello che mi serviva. mi sembra che questo in foto, lo abbia a casa. a saperlo te lo davo io..
Tra qualche mese c’è il modello nuovoNon avrai mica intenzione di vendere il forester??
ma quando mai....deve tirare avanti fino a quando lo dico io..Ciao Giuseppe, tienilo non si sa mai... Vista la frequenza con cui si rompono
Non avrai mica intenzione di vendere il forester??
240 cavalliNon la comprerebbe nessuno, consumerebbe un bel po' e soprattutto avrà livelli di inquinamento parecchio alti rispetto ad altri modelli...
Si lo so benissimo che esiste.La Levorg 2.0 DIT c'è, ma non la importeranno mai in Europa. Non la comprerebbe nessuno, consumerebbe un bel po' e soprattutto avrà livelli di inquinamento parecchio alti rispetto ad altri modelli...
Purtroppo![]()
Su questo post il motore di ricerca mi segnala un riferimento alla "Norma EN15940" (XTL) che non è più visibile, per una modifica intercorsa. Anche lo storico non è più consultabile. Ti ricordi a cosa ti riferissi? Lo so, sono passati ben 5 anni.Esatto. A me si era fessurato il tubo dell'intercooler e il fischio della Turbina normalmente assente era ben udibile. Non ricordo cali di potenza e sicuramente non si sono accese spie, ma siccome é un problema comune sull'EE20, altri hanno riportato perdite di potenza, macchine in recovery e spie accese.
Mi si era rotto anche sul jtd..
Aspetta e spera, che prima o poi si avvera.Magari tra due anni esce l’OB nuova 6 cilindrifai bene ad aspettare
Non mi ricordo di avere mai citato quella norma, tra l’altro il post non è mai stato modificato dopo la pubblicazione quindi direi che c’è qualche altro legame che il motore di ricerca trova….Su questo post il motore di ricerca mi segnala un riferimento alla "Norma EN15940" (XTL) che non è più visibile, per una modifica intercorsa. Anche lo storico non è più consultabile. Ti ricordi a cosa ti riferissi? Lo so, sono passati ben 5 anni.
Google trova il ref, e vedo lo storico di più versioni ma non sono più disponibili le vecchie.Non mi ricordo di avere mai citato quella norma, tra l’altro il post non è mai stato modificato dopo la pubblicazione quindi direi che c’è qualche altro legame che il motore di ricerca trova….
Ma lo stai m cercando sulle copie cache di google?Google trova il ref, e vedo lo storico di più versioni ma non sono più disponibili le vecchie.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa