agricolo
0
non si era capita l'ironia?Si ma c’è chi non aspetta altro che un pretesto per aumentare i prezzi.. già il gas ha ripreso a salire
non si era capita l'ironia?Si ma c’è chi non aspetta altro che un pretesto per aumentare i prezzi.. già il gas ha ripreso a salire
Ieri mattina ho fatto due passi al mercato. Non ci andavo da tanto.
Son rimasto a bocca aperta di fronte alle bancarelle di frutta e verdura.
9,5€/kg i fagiolini.
4,5€/kg i pomodori, 4,5€/kg l'insalata, 5,5€/kg i cetrioli, l'uva 5€/kg, 1€ l'uno i kiwi. Solo le mele a 1,5€/kg erano abbordabili.
... ricordavo prezzi diversi.
In UK la frutta in offerta viene circa 20 sterline al chilo (23 euro). Non a Londra, ovviamente, lì è anche più cara.
Eri a Londra o a Zurigo
??
Non vado al mercato
( odio il caos & C)....
Da quel che so, di solito e' piu' risparmioso rispetto la GDO
In UK la frutta in offerta viene circa 20 sterline al chilo (23 euro). Non a Londra, ovviamente, lì è anche più cara.
Mercato di Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda.
Orvea, Aldi (a Peschiera) qualità accettabile e prezzi..."abbordabili" per frutta e verdura.
C'è poi un "ingrosso" lungo la statale a Castelnuovo (sulla dx da Peschiera verso Verona)
Ieri mattina ho fatto due passi al mercato. Non ci andavo da tanto.
Son rimasto a bocca aperta di fronte alle bancarelle di frutta e verdura.
9,5€/kg i fagiolini.
4,5€/kg i pomodori, 4,5€/kg l'insalata, 5,5€/kg i cetrioli, l'uva 5€/kg, 1€ l'uno i kiwi. Solo le mele a 1,5€/kg erano abbordabili.
... ricordavo prezzi diversi.
Già, peccato che gli stipendi londinesi non siano...padani.Al mercato di Brixton ho trovato frutta e verdura a prezzi "abbordabili" (in linea con quelli della...pianura padana)
Eri a Londra o a Zurigo
??
Non vado al mercato
( odio il caos & C)....
Da quel che so, di solito e' piu' risparmioso rispetto la GDO
Frutta e verdura nella GDO, comodo sicuramente, ma, quanto a gusto, zero...
Dipende
ad es. il pomodoro ciliegino proveniente dalla Sicilia è nettamente migliore di quello coltivato in Puglia o Emilia-Romagna.
Peperoni olandesi ed arance spagnole sanno di...acqua
Ho visto (ed evitato) broccoli verdi provenienza UK!
Fagiolini dal Senegal, carciofi egiziani, cavolo cappuccio dalla Polonia
Mediamente ci si può fidare dell'origine dichiarata
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa