renatom
0
Se non sbaglio, stavi sotto la media anche con la 308....
La 308 aveva l'altra omologazione, quella precedente più ottimista; probabilmente ero in linea, anche se non ricordo.
Rispetto a spritmonitor ero sotto.
Se non sbaglio, stavi sotto la media anche con la 308....
Il che è preoccupante....abbiamo scritto insieme....
Solo gli europei lo pensano. Da qui l'inevitabile e altrettanto inutile tafazzismo.la gente pensi di ridurre l'uso delle automobili
Solo gli europei lo pensano. Da qui l'inevitabile e altrettanto inutile tafazzismo.
questo forse vale per i giovani che abitano in città. Ma per chi sta fuori dai centri urbani?L'uso dell'automobile si ridurrà naturalmente per il semplice motivo che, alle nuove generazioni, interessa sempre meno.
Credo che chiunque sia a contatto con giovani, se ne renda conto.
"Ai nostri tempi " appena scoccavsno i 18 anni, si correva a fare la patente. Adesso non è più così.
In particolare, a chi vive in città, dell'automobile, interessa il giusto.
questo forse vale per i giovani che abitano in città. Ma per chi sta fuori dai centri urbani?
non son mica sicuro.L'uso dell'automobile si ridurrà naturalmente per il semplice motivo che, alle nuove generazioni, interessa sempre meno.
Credo che chiunque sia a contatto con giovani, se ne renda conto.
"Ai nostri tempi " appena scoccavsno i 18 anni, si correva a fare la patente. Adesso non è più così.
In particolare, a chi vive in città, dell'automobile, interessa il giusto.
non son mica sicuro.
mio figlio si e' iscritto prima dei 18 anni.
mia figlia l'ho dovuta iscrivere io (ma adesso e' contenta di avere patente ed auto)
le mie due nipoti, la prima non vedeva l'ora di patentarsi (e a furia di rompere, anche di avere un'auto sua) e la seconda ha appena fatto 18 anni, e ha gia' studiato tutto il libretto dei quiz.
gli amici dei figli, i maschi son praticamente tutti patentati, delle femmine ce ne sono un paio senza (ma non son sicuro, forse non hanno l'auto disponibile, ma han la patente).
io no.....La popolazione mondiale si sta concentrando in centri urbani.
interessa poco l'auto, nel senso che non gli importa avere la golf gti come ai nostri tempi, al posto della punto della mamma.
anche mio figlio, e' contento di quel chiodo di picanto.
basta che abbia la radio collegata col cellulare e spotify.
la patente rappresenta la liberta' di poter andare ovunque (sceriffi permettendo) quando vuoi.
se poi lo fai con una panda o una maserati, non importa.
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa