eta*beta
0
Nel caso Yamaha, hanno portato tante cose nuove.Mah, strano il relativo recupero delle giapponesi.
Nel caso Yamaha, hanno portato tante cose nuove.Mah, strano il relativo recupero delle giapponesi.
Non vedo il problema, ma non lo vidi neanche per Quartararo quando venne penalizzato.Sulla tuta boh, forse la differenza è anche che qui l'ha richiusa mi pare in fredda, anche rallentando e quindi perdendo un po' di tempo, non dico come una penalità ma...
A vedere credo sarebbe bastata anche la fortunaCon più esperienza, con una moro 2024, con un po' di fortuna, sarebbe candidato all'iride. IMVHO...
Mah. Questione di sicurezza, se cadi con la tuta slacciata..Non vedo il problema, ma non lo vidi neanche per Quartararo quando venne penalizzato.
Un conto se parti con una protezione non conforme o non omologata o allacciata. Un altro se ti si apre una zip. Comunque, se è per sicurezza allora, non potendo escludere un difetto strutturale che facciamo? Bandiera nera?Mah. Questione di sicurezza, se cadi con la tuta slacciata..
Poi non metti a repentaglio altri, se ne può discutere, ma mi pare abbiano squalificato anche per un casco non conforme.
Un po' di errori li ha fatti, le prestazioni sono state talora altalenanti, non so se per lui o la moto, certe sfortune nascono dalle partenze non felici o da qualche casella dietro al primo. Insomma, per vincere il mondiale ci va qualcosa in più.A vedere credo sarebbe bastata anche la fortuna
non lo so, non credo sia interpretata come una punizione, ma come un modo per evitare troppi rischi al pilota, quindi si, suppongo bandiera nera. O obbligo ritorno ai box per vedere se si sistema, anche se a quel punto...Un conto se parti con una protezione non conforme o non omologata o allacciata. Un altro se ti si apre una zip. Comunque, se è per sicurezza allora, non potendo escludere un difetto strutturale che facciamo? Bandiera nera?
Mah, Bezzecchi è parecchio distanziato, credo sia diventando una questione più psicologica che di talento.
Sempre Ducati non ci metta lo zampino, boh. Sicuramente gli scoccia che vinca un team satellite, ma non so se avranno voglia di intervenire (come poi? Anche perchè ci fosse in ballo per il titolo un altro costruttore...)
Non credo possano andare al di là di una richiesta a Campinoti di esortare il suo pilota ad evitare rischi per sé e per Pecco.Sempre Ducati non ci metta lo zampino
Da quello che è stato il rendimento, medio, un po' altalenante, vero, da quel che sembra lo stato di forma psicofisica, direi che Bez ha superato alla grande l'ultima disavventura. In India ha sbagliato solo le partenze. Deve assolutamente migliorare, perché è troppo rischioso restare invischiati nella mischia. Ma credo che il suo TP lo istruirà a dovere. Ecco, credo che Super Bez abbia il miglior pacchetto moto-team.Martin è messo meglio di Bez
Mi spiace, per primo avevo dato ad El Diablo la mia previsione. Non intendo più portare rogna a nessuno. Però abbiamo assistito ad un calo Yamaha, inspiegabile, ed una maturazione del binomio Pecco-Ducati.Comunque, considerando come è andata l'anno scorso, meglio evitare certezze granitiche. Il mondiale non è ancora deciso, anche se Pecco vi ha messo una seria ipoteca sopra.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa