eta*beta
0
Senza alcun dubbio, ennesima dimostrazione di talento e tecnica.Bezzecchi ha dimostrato di essere molto molto veloce.
Senza alcun dubbio, ennesima dimostrazione di talento e tecnica.Bezzecchi ha dimostrato di essere molto molto veloce.
Marini è molto bravo tecnicamente, ma sembra manchi il germe del talento del fratello, comunque oggi la prima curva, prevedibilmente, era rischiosa. Speriamo non si ripeta domani.Sfortunato all'avvio col compagno che lo tocca al posteriore ma al contempo bravo a rimanere in piedi
Ha fatto benissimo e farebbe bene a non rischiare neppure domani. Martinator va lasciato sfogare, mettergli pressione, ma un corpo a corpo sarebbe rischioso, troppo in quelle condizioni fisiche.Bagnaia imho era in controllo.. puntare al primo posto oggi significava battagliare pericolosamente con lo spagnolo.
Speriamo siano in migliori condizioni nel 2024, vedremo...Altro punto di nota per me è la buona prestazione di MM93 e Quartararo
Concordo, gara strepitosa.Ho visto ora gara1.
Strepitosa la rimonta di Bezzecchi dopo il “problema” al primo giro con Marini, che lo ha costretto a ripartire ultimo.
Praticamente ha fatto un “giro veloce” a ogni giro, un ritmo che nessuno ha avuto, neanche il leader. E’ arrivato quinto!
Domani per me parte favorito.
Si ricandida, a giudicare dal warmup, alla vittoria odierna, se gestirà bene partenza e ritmo, su cui è a posto, ed anche durata alla distanza per le gomme, dove è meno protagonista. Pecco, al solito, si defila, penso che il podio sarebbe più che sufficiente.Sui tempi di Martin
Concordo, gara strepitosa.
Sui tempi di Martin ho solo il dubbio che possa essere rimasto in controllo dopo essersi reso conto che Bagnaia non lo avrebbe attaccato
Verissimo, anche se l'indole di Martinator resta quella del martello, almeno per la prima ½ di gara. Quanto abbia realmente spinto lo sa solo lui.Sicuramente Martin non aveva motivo di tirare al massimo
Superlativo, gli serve solo continuità e un pizzico di fortuna. Lo scontro non è colpa sua, ma di Marini, che ha riportato la frattura della clavicola, Motegi a rischio?comunque Bez eccezionale
Forse...Quanto abbia realmente spinto lo sa solo lui.
la mia impressione è che abbiano trovato una loro serenità psicologica, sopratutto lo spagnolo. Avrà accettato i limiti della moto e cerca di portare a casa quello che può senza strafare mettendo a repentaglio se e gli altri.Speriamo siano in migliori condizioni nel 2024, vedremo...
Partenza e primi giri veloci ma non caotici. Super Bez non parte benissimo ma recupera a razzo... dietro Pecco ma non tiene il passo, Martinator insegue dopo una partenza fulminante.la gara è lunga, non termina alla prima curva.
keyone - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa