eta*beta
0
Non so, ho visto che su apriva nella vista dal cupolino.cos'è successo alla tuta? come mai si è aperta?
Non so, ho visto che su apriva nella vista dal cupolino.cos'è successo alla tuta? come mai si è aperta?
Ho visto gli ultimi giri a tratti perché stavo preparando il pranzo per moglie e figlia che rientravano da un concorso ippico con un appetito esagerato.agli ultimi giri comunque ha rallentato per riallacciarla.
come scrivevo sopra, credo e voglio sperare che la ragione della mancata sostituzione sia solo dovuta alla sicurezza generata dal fatto che i tuoi rivali sono sempre "in casa".Ma neanche ha provveduto a cercare un sostituto all'altezza. Dai, Marini e Zarco non sono fenomeni, e se Pecco ha messo in serie una sequenza di prestazioni consistenti è stato dopo il colloquio con il "vecchio" maestro. A me pare che i burattinai del team non gestiscano adeguatamente i piloti, e nel passato ne hanno fato prova più volte. Lo stile Suppo era ben diverso.
https://motosprint.corrieredellospo...raro_con_la_tuta_slacciata_era_da_sanzionare_Non ricordo di preciso cos'era successo ai tempi a Quartararo
Non è neppure facile trovare un top driver disponibile e per un tempo incerto con tutte le stagioni già iniziate ed i contratti firmati.Ma neanche ha provveduto a cercare un sostituto all'altezza. Dai, Marini e Zarco non sono fenomeni, e se Pecco ha messo in serie una sequenza di prestazioni consistenti è stato dopo il colloquio con il "vecchio" maestro. A me pare che i burattinai del team non gestiscano adeguatamente i piloti, e nel passato ne hanno fato prova più volte. Lo stile Suppo era ben diverso.
E allora accetti di prendere tanta paga in classifica team, e rischi pure, adesso, di vedere insidiato il primato in quella piloti.come scrivevo sopra, credo e voglio sperare che la ragione della mancata sostituzione sia solo dovuta alla sicurezza generata dal fatto che i tuoi rivali sono sempre "in casa".
Concordo però anche col tuo pensiero, in Ducati non hanno mai eccelso nella gestione dei piloti.
A parte Stoner, indisponibile per le note e tristi ragioni di salute, c'era il Dovi, il Petrux, ed anche Bau...Non è neppure facile trovare un top driver disponibile e per un tempo incerto con tutte le stagioni già iniziate ed i contratti firmati.
Non è che potessero riesumare Stoner che avrebbe fatto comunque la sua figura...
Questione di punti di vista, alcuni collaudatori sono velocissimi, ma solo sulla pista di casa o per pochi giri, non per tutta la gara. Raramente ho visto collaudatori in pista per più di un paio di wild card a stagione, a parte Okada, collaudatore in campionato.io non sarei andato su un top driver ma avrei semplicemente fatto correre un collaudatore.
Con la moto migliore del mondiale qualche punto od anche qualche decina l'avrebbe portata a casa.
Consideriamo che Bastianini ha saltato qualcosa come 14 tra gare e sprint race
Da quanto ho visto era troppo veloce per inserirla in curva, è entrato troppo pinzato e via, però non ho sentito le intervisteBagnaia è caduto per la scelta errata delle gomme, dura davanti e morbida dietro, infatti ha perso l'anteriore.
piuttosto che niente imho è decisamente meglio un collaudatore.Questione di punti di vista, alcuni collaudatori sono velocissimi, ma solo sulla pista di casa o per pochi giri, non per tutta la gara. Raramente ho visto collaudatori in pista per più di un paio di wild card a stagione, a parte Okada, collaudatore in campionato.
Ho letto che il campione uscente si è addossato la responsabilità e ha porto le proprie scuse al team.non ho sentito le interviste
Con più esperienza, con una moro 2024, con un po' di fortuna, sarebbe candidato all'iride. IMVHO...Bezzecchi se non erro è quello con più ritiri o danni non per colpa sua, forse si meriterebbe di stare più in alto, e ha la moto dell'anno scorso...
keyone - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa