Stamattina ci è presa così. Bel sole, colazione e partenza per l'Argentario.
Capalbio, Orbetello, Porto Santo Stefano, Talamone. Domani aggiornamento su consumi e ricariche!
Impossibile, si vede che la colonnina è photoshoppata, o è un dummy portato da casa, e se anche fosse vera di certo non funzionerebbe, e se anche funzionasse ci mette mezza giornata per mezza carica. IMPOSSIBILE!Vedi l'allegato 29747
Stamattina ci è presa così. Bel sole, colazione e partenza per l'Argentario.
Capalbio, Orbetello, Porto Santo Stefano, Talamone. Domani aggiornamento su consumi e ricariche!
Vedi l'allegato 29747
Stamattina ci è presa così... Talamone. Domani aggiornamento su consumi e ricariche!
Concordo! Da toscano non c'ero mai stato, ma anch'io sono rimasto deluso. Molto.OT: per me Capalbio, come borgo, è stata una grossa delusione.
Chissà cosa mi aspettavo, invece, veramente, niente di particolare.
Impossibile, tu non puoi essere toscano, non litighi con nessuno, devi essere un umbro in incognito con una ICE travestita da BEV per raccontarci frottole convincenti sulle BEV, al soldo di qualche multinazionale a capo di un gombloddo. A me non la si fa.Da toscano
Vedi l'allegato 29748
Eccoci a casa dopo 430 km in giornata e consumo di 13,6 kWh/100 km.
Partiti con 84% (4% durante la colazione, dopo la decisione di partire, dall'app senza scendere in garage).
190 km. a Capalbio, e 40 minuti di ricarica a colonnina a bassa potenza. Capalbio non offriva ristoranti di pesce, per cui via subito a Orbetello. Parcheggio gratis nei pressi del centro con altra colonnina bassa potenza.
Pranzo così così, passeggiata e carica fino all'82%. Si riparte per Porto Santo Stefano con bighellonaggio a piedi e in auto. In serata gelato a Talamone, da dove si riparte con il 66%, 155 km. e siamo di nuovo a casa con il 18%. Tempo perso per le ricariche 0. Potevo attivare un abbonamento ma non l'ho fatto, avevo 8 kWh da consumare con BeCharge, il resto pagato a prezzo pieno per ricariche a bassa potenza. Ma chi se ne frega. In compenso parcheggio a Capalbio e Orbetello aggratisse.
EDIT: segnalo la totale assenza di colonnine nel tratto Grosseto-Siena.
Male, molto male!
O una Via Crucis in ginocchio in salita e sulla ghiaia aguzza...Mah..... ai miei occhi, continua a sembrare una via di mezzo tra un pellegrinaggio e un'odissea.
Ennò, non ti vogliamo, poca brigata, vita beata...Mi spiace, ma credo che mi porterebbero ai matti
Che dirti, io mi sono goduto la giornata, non ho pianificato niente e non ho sacrificato tempo per le ricatiche, entrambe a ridosso dei centri storici. Non ho mai minimamente avuto ansie o stress, anzi me la sono proprio goduta. E mi sono goduto anche la curiosità di chi mi vedeva collegare l'auto. Ma capisco la tua ritrosia.Mah..... ai miei occhi, continua a sembrare una via di mezzo tra un pellegrinaggio e un'odissea. Mi spiace, ma credo che mi porterebbero ai matti, se dovessi affrontare un viaggio in quel modo....
Mhhh, non è proprio così... purtroppo in talune occasioni sono invece abbastanza "istantaneo", come mi definisce un mio amico.Impossibile, tu non puoi essere toscano, non litighi con nessuno
Vedi l'allegato 29750
Questa la spesa odierna, alla quale vanno aggiunti 8 kWh residui dell'abbonamento fatto in occasione della trasferta a Fano.
EDIT: e anche i 38 kWh che mi occorrono a casa per tornare all'84%!
La spesa totale tra casa, colonnina e kWh residui è di circa 25 euro. Più o meno 5,8 euro/100 km.Puoi tradurre in €/km?
Grazie!
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa