Benvenuto!Salve a tutti. Nuovo utente .
Scrivo dalla Calabria.
Interesse per acquisto nuova auto
Ho guidato di tutto:
Golf del 78
Ibiza 1.4 benzina
Fiat 126
Touran diesel
Citroen C3
Renault Kangoo
Panda
Benvenuto.Ciao a tutti,
la famiglia si allarga e negli ultimi mesi mi sto divorando recensioni sui siti e su YouTube per acquisire informazioni.
Sto leggendo ovviamente Quattroruote ma documentarsi attraverso i forum dai reali possessori è d'obbligo.
Ho 46 anni e ho guidato - in ordine di gradimento:
Honda Civic (2017), Ford Focus (2012), Renault Megane (2009), Toyota Corolla Verso (2006), Peugeot 206 (2001).
Grazie a tutti, Carlo.
Ciao a tutti,
la famiglia si allarga e negli ultimi mesi mi sto divorando recensioni sui siti e su YouTube per acquisire informazioni.
Sto leggendo ovviamente Quattroruote ma documentarsi attraverso i forum dai reali possessori è d'obbligo.
Ho 46 anni e ho guidato - in ordine di gradimento:
Honda Civic (2017), Ford Focus (2012), Renault Megane (2009), Toyota Corolla Verso (2006), Peugeot 206 (2001).
Grazie a tutti, Carlo.
Benvenuto!Ciao a tutti, nuovo utente da Catania, dopo avervi letto per tanto di quel tempo sono finalmente dei vostri! Un saluto al mod pilota54 mio concittadino che ho letto molte volte i suoi interventi, a tutto lo staff e gli utenti. Ci rileggiamo presto visto che avrò bisogno della vostra esperienza e del vostro parere. Ancora ciao a tutti!
Cerea Ceschin! Benvenuto a rimpolpare la sparuta presenza piemontese, potevi palesarti anche prima ma non è mai troppo tardi. Cosa guidi, cosa ti interessa? A Torino, da sempre, l'auto è quasi una estensione corporea...Ciao a tutti, scrivo da Torino. Sempre letto su questo forum consigli, pareri e soluzioni senza mai partecipare attivamente. Credo sia arrivato il momento di farlo. A presto!
Benvenuto a bordo!Ciao a tutti, Matteo a rapporto!
38 anni, cremonese di nascita, milanese d'adozione, esule in bassa bresciana per amore. Di formazione designer, mi occupo di marketing e comunicazione.
Benvenuta!Ciao a tutti,
Sono Silvia, scrivo da Pisa.
Guido con molto piacere una peugeot 208 nuovo modello gialla fiammante, allure, da oltre 3 anni.
Ho guidato così tante macchine che ho paura di non ricordarle tutte!
Ma 17 anni li ho trascorsi con una citroen C2 che è stata la prima macchina tutta e solo MIA, poi Tipo, golf, 206, alfa 90, ....
Sono qui per un consulto tecnico.
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa