Chi vuoi che rubi un bidoncino della differenziata???????Anche rischio di furto inesistente?![]()
Che poi, anche se la rubano, entro 20 km. devono fermarsi alla prima presa per una ricarica.......
Chi vuoi che rubi un bidoncino della differenziata???????Anche rischio di furto inesistente?![]()
In effetti giretta abbastanza!Solo se salgono su un traghetto o parcheggiate, per questo che la lasci mai ferma![]()
Appunto, la rubi e poi devo attaccarla alla colonnina, ti beccano subito..e la povera zia del ladro (anche lei a Montecatini) rimarrà tutta sola soletta.Chi vuoi che rubi un bidoncino della differenziata???????
Che poi, anche se la rubano, entro 20 km. devono fermarsi alla prima presa per una ricarica.......
Parlando seriamente, in effetti mi stupisce un premio così basso. Posso ipotizzare che, al momento, ci sia poca richiesta di auto elettriche e relativi componenti e pertanto i ladri non siano interessati.
Allora non mi spiego il premio così basso di Zeno. Buon per lui!Ti parlo di Roma per esperienza diretta, i furti negli ultimi anni si sono molto concentrati sulle Full Hybrid e le EV , probabilmente per il pacco batteria. Io infatti di tutti gli aspetti negativi di cui qui abbiamo parlato mettevo in cima proprio il rischio perchè almeno da me lasciare una EV in strada è veramente rischioso, ma anche per una Full Hybrid.
Ti parlo di Roma per esperienza diretta, i furti negli ultimi anni si sono molto concentrati sulle Full Hybrid e le EV , probabilmente per il pacco batteria. Io infatti di tutti gli aspetti negativi di cui qui abbiamo parlato mettevo in cima proprio il rischio perchè almeno da me lasciare una EV in strada è veramente rischioso, ma anche per una Full Hybrid.
Il pacco batterie di una EV pesa diversi quintali. Un po' più dura portarlo via!![]()
Sempre che sia un camion classico, se fosse un camion elettrico invece troveresti pure lui attaccato alla colonnina della Lidlsi portano via tutta la vettura in camion schermati, sono rari i casi di furto del pacco batteria
Portati un sacco a pelo, servirà per l'attesa alla colonnina.Boh, che dire, ha stupito anche me.
Domani è prevista gita a Fano, da casa mia circa 155 km. Non ho pianificato niente, ho solo dato un'occhiata e in città ci sono 5 o 6 stazioni di ricarica.
Ho acquistato 50 kWh da BeCharge alla "modica" cifra di 20 fiorini, ma ho la card e non avevo voglia di sbattermi con l'app di A2A.
Se riesco nei prossimi giorni faccio un piccolo resoconto.
Purtroppo c'è il fermo biologico della pesca, mi hanno detto niente pesce fresco.Goditi Fano, bel mare e buon cibo.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa