Cala, bastano poche decine di secondi. Se una unformazione è complessa, non si è autorizzati a trasgredirla per colpevole e negligente indolenza.
prendo atto che sei un missile in lettura.
se riesci a leggere una delibera di 73 pagine in pochi secondi.
a me 10 secondi non bastano per trovarla.
la differenza tra te e me, e' che tu prendi per buono e sacro tutto quello che viene dai poltronati, e ti adatti ed organizzi, sprecando il tuo tempo.
io no. pretendo che loro lavorino per me, visto che son pagati coi miei soldi.
quindi, prima mi metti il cartello con scritto chi non puo' entrare, in chiaro, poi, se vuoi aggiungerci le 73 pagine della delibera, per i notai e gli avvocati, amanti dei cavilli, puoi anche farlo.
i cartelli hanno una cosa di base, sono leggibili in una frazione di secondo.
precedenza e stop, non devi manco leggerli, basta la coda dell'occhio per rilevarne la forma.
pensa se, sul cartello del limite dei 50km/h, ci fosse un bel quadratone, con scritto "limite di velocita' secondo la delibera xyz/2012" invece che un semplice "50"?
un cartello da 2 metri, con indicato chi non puo' entrare e chi sì, pochi numeri, grossi e chiari. questo e' lavorare al servizio dei cittadini.
tutto il resto e' fuffa, fatta per parare il fondoschiena a chi leggifera, e rimpinguare un po' le casse.