Ho avuto anche io la clio tre 1200 benzina , era una ottima utilitaria, con finiture da utilitaria, venduta dopo 8 anni per prendere il catorcio della Peugeot 208 che ha di buono solo le prestazioni del motore ;; "lo sterzo della clio 3 come geometria e piantone non era il massimo,,ma scusate non si può dare colpa allo sterzo se in montagna col freddo l'auto va dritta ,sono altri i problemi "se si tratta di problemi" .spesso è questione di guida e velocità inadeguata , Mi meraviglio di Paolocabri che è uno specialista conoscitore delle clio, quando muovi lo sterzo ( anche di due tre mm) le ruote si muovono immediatamente perchè il piantone di tutte le auto è diretto sulla cremagliera con qualsiasi tipo di servosterzo o no , diverso invece se è la risposta direzionale della vettura che non centra nulla con lo sterzo, ma con tanti fattori primo fra tutti il coricamento laterale delle gomme ,ma non c'è bisogno di dirlo Paolo lo sa benissimo e da sempre suggerimenti interessanti soprattutto sulle clio.
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