eta*beta
0
Quando si dice parlare figurato...Non mi risulta che i cavalli abbiano corna
Quando si dice parlare figurato...Non mi risulta che i cavalli abbiano corna
Un cavallo da corsa vive un'esperienza radicalmente non paragonabile ad un palio.spiacente, essere un cavallo da corsa mi pare sempre meglio, enormemente meglio, che essere un cavallo da macello.
Io non sono assolutamente un animalista fanatico, non fosse altro perchè mangio carne tutti i giorni, ma le sofferenze evitabili non le sopporto (anche se, oggettivamente, il caso dei cavalli del Palio non rientra se non marginalmente nella casistica). Per dire, se ne avessi il potere, abolirei all'istante l'allevamento del vitello a carne bianca, delle oche da foie gras, la pratica della bollitura dei crostacei vivi.....Solo gli animalisti fanatici vedono in questo chissà quali maltrattamenti, io ci vedo solo il rischio di vivere.
Tutti alimenti di cui faccio a meno anch'io.vitello a carne bianca, delle oche da foie gras, la pratica della bollitura dei crostacei vivi...
Io no.-Del pesce che muore soffocato
o su un tavolo col ghiaccio sopra
e il sole dall' altra parte....
E....Quello lo mangiamo tutti e tanto....
Credo per evitare il veleno"preparare" un pesce palla
Io no.
Solo se devo (leggi: cena in compagnia in ristorante specializzato), altrimenti evito accuratamente.Non mangi pesce
??
Resta il fatto che quella povera bestia è stata fatta letteralmente a pezzi da viva, per compiacere gente che rischia la pelle per cenare.... posto che per me sushi, sashimi e tutta quella roba se la possono mettere nel piatto loro, a questo punto se proprio devo scegliere, scelgo altro...Credo per evitare il veleno
I Giappi si fanno perdnare massaggiando le loro magnifiche mucche
Il polpo....
Da noantri non e' trattato molto meglio....
Viene ucciso a morsi
I vitelli stanno benissimo anche senza un rompiballe che li massaggia.... per il resto, per quanto mi riguarda, la fauna acquatica può dormire sonni tranquilli.
I vitelli stanno benissimo anche senza un rompiballe che li massaggia.... per il resto, per quanto mi riguarda, la fauna acquatica può dormire sonni tranquilli.
Beh....
Stare liberi in mezzo i prati,
massaggiati
una birrettina ogni tanto
e musica classica.
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa