Gita?Pieno di benzina ieri a 1,745. A Lienz, di ritorno a casa con tappa a Klagenfurt.
Vacanze?
Gita?Pieno di benzina ieri a 1,745. A Lienz, di ritorno a casa con tappa a Klagenfurt.
Gita one dayGita?
Vacanze?
Non solo nelle località turistiche. Da me “soffriamo” i residenti nei comuni vicini che, comprensibilmente esasperati dal porta a porta, conferiscono nei nostri cassonetti, con aggravio di spesa per il nostro comune. L’unica difesa che abbiamo potuto mettere in atto è quella sui centri di raccolta, se non sei residente non puoi scaricare.
Conosco perfettamente le indicazioni del tuo comune, che vanno a braccetto col mio...Gasolio 1,769 €/litro (in aumento rispetto a mercoledì...).
A compensazione dell'approfittamento delle compagnie petrolifere, ogni volta che faccio il pieno (distributore Ghost, gestito direttamente dalle compagnie), lascio un piccolo sacchetto di "rifiuti indifferenziati" nell'apposito contenitore (oggi i gusci delle cozze). Adesso il Comune fa pagare un tot per ogni "conferimento", a prescindere dal volume. Con il caldo è insostenibile tenere in casa i rifiuti che...puzzano fino a raggiungere il volume standard di 30 litri.
...come avrei fatto anch'io se consumassi cozze....io avevo sempre, erroneamente, utilizzato il bidone dell'umido.
Livigno benzina 1.419( ironicamente i prezzi medi erano belli esposti), nei Grigioni 1,7 circa.
Sulla ss36 verso il lago c’erano un tamoil e un IP economici, ora viaggiano anche loro a1,91.
Ritorno Livigno Milano 33km/L con media 71 km/h.
sul tema differenziata, a Milano funziona decisamente bene ma ci sono sempre i più intelligenti che buttano tutto nei cestini stradali ( o se non ci stanno fuori). Sono i cugini degli intelligenti che con il servizio del ritiro ingombranti gratuito, smontano i mobili e li abbandonano per strada.
Ma, come?...come avrei fatto anch'io se consumassi cozze....
Ma, come?
...come avrei fatto anch'io se consumassi cozze....
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa