Normale, succede in tutto il mondo, siamo ormai in agosto. Solo che in altre parti del mondo, non hanno gli stipendi fermi praticamente dal 1997 né hanno imposto ad alcunché sanzioni su prodotti che non hanno...
Ultima modifica:
Apprezzo da sempre la capacità di guardare la parte "mezza piena" del famoso bicchiere!Gia';
se non altro non hanno iniziato gia' ai primi di Luglio
Apprezzo da sempre la capacità di guardare la parte "mezza piena" del famoso bicchiere!![]()
Ma e' stato uno sforzo mica da poco.
Passo io alla benza,
che gia' mi trovo un consumo monstre cui non sono abituato,
e in piu',
mi aumenta pure il carburante in se'....
??
Ma dai....
![]()
Deve essere proprio una questione di satelliti che si allineano.
Non infierisco.......![]()
Assolutamente sì, si può stare sui 5c€/km, con autonomia di almeno 300km, ma, volendo anche assai di più, oltre all'uso di benzina. E con limitato ingombro e peso. Un limite per me inconcepibile è che non sia mai stato implementato il self come avviene all'estero.Anche con il GPL si risparmia tanto.
C’è anche l’Audi A4 giardinetta metanoCerto stendiamo un velo pietoso su abitabilità e prestazioni...
C’è anche l’Audi A4 giardinetta metano
Nei mesi scorsi le Golf a metano sul mercato dell'usato si prendevano a prezzi molto interessanti, se comparate a quelle a benzinaSperavo onestamente che quando il prezzo del metano è schizzato alle stelle certe vetture si deprezzassero ma non mi è sembrato.
Nei mesi scorsi le Golf a metano sul mercato dell'usato si prendevano a prezzi molto interessanti, se comparate a quelle a benzina
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa