Mi son sentito molto Zinza: 20€ e pedalare![]()
In vista dell'auto elettrica passate tutti al lato oscuro.
20 euro per volta così vi abituate a dover rifornire spesso e non vi accorgerete nemmeno della transizione...
Mi son sentito molto Zinza: 20€ e pedalare![]()
Per me, tendenzialmente, la deviazione "accettabile" è sempre molto breve, un po' perché più la deviazione è lunga e più quel piccolo risparmio sul carburante viene "usato" per percorrere la strada in più, un po' perché buttare del tempo è una cosa più forte di me.Per voi la deviazione accettabile più lunga per cercare un distributore con un prezzo più vantaggioso qual è?
Io domani dovrei fare circa 80 km.
Se ne facessi altri 10 potrei rifornire a un prezzo più basso di quelli che trovo qui.
Ma onestamente non so se ne vale la pena,parliamo di qualche centesimo di differenza.
In città invece cerco sempre di rifornire dove il prezzo è più basso anche se è più scomodo.
Stessa mia metodologia, non ha caso ho scritto "soprattutto lontano da casa, dove ho i riferimenti".Io ad essere sincero ragiono in modo diverso, potendo rifornisco sempre al solito distributore dove mi servo da anni e dove, quindi, sono più o meno sicuro della qualità del gasolio. Potrei anche cercare volta per volta il distributore più economico, ma quanto si risparmia? Un euro a pieno?
poi può anche essere che a qualche km ci sia uno che la fa 3 centesimi in meno ma francamente mi interessa poco.
Il TAR del Lazio che ne fa una giusta? Questa sì che è una notizia!Il Tar del Lazio ha bocciato la richiesta dei distributori di fermare la misura voluta dal governo per cercare di frenare l'inflazione nel settore carburanti
Un euro a pieno?
In vista dell'auto elettrica passate tutti al lato oscuro.
20 euro per volta così vi abituate a dover rifornire spesso e non vi accorgerete nemmeno della transizione...![]()
E' " allucinanante "
Ma, nel mio caso,
PREMETTO,
e' una questione di abitudine....
Oltre i maggiori consumi della Benzina rispetto il Gasolio
Facevo G ogni 15, se non 20 giorni ( serbatoio molto grande )
Ora a Benza, tutte le settimane ( serbatoio piccolo )
Come minimo, non fare nemmeno un litro in autostrada....Se non fosse pericoloso e proibito bisognerebbe mettere da parte qualche tanica prima degli aumenti e far calare molto la domanda nel periodo fine luglio-inizio agosto..
La guerra è guerra...
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa